Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
special k
non credo però sia aggiornabile dagli utenti come quello TCP :oook:
-
Citazione:
fearless
non credo però sia aggiornabile dagli utenti come quello TCP :oook:
Beh ovviamente no...ma per scrivere le stesse cose...:rolleyes:
-
Citazione:
special k
Beh ovviamente no...ma per scrivere le stesse cose...:rolleyes:
stesse cose???
le caratteristiche rimangono ma gli accessori e altre cose sono in continua evoluzione
-
Citazione:
fearless
stesse cose???
le caratteristiche rimangono ma gli accessori e altre cose sono in continua evoluzione
Q8
-
scusate ma per iniziare a parlare di moto "serie", vedi tb1600, che si deve fare???
-
Citazione:
legend78
scusate ma per iniziare a parlare di moto "serie", vedi tb1600, che si deve fare???
Iniziare con :
a) Registrarsi
b) Andare e copiare( Modificando l'intera pagina) il layout da qualche pagina già fatta vedi Tiger Daytona o Street
c) Cliccare sul link Thunderbird (sia come cruiser che come MC è lo stesso poi dentro si differenzieranno le versioni)
d) Clicckare su Modifica il contenuto incollare il layout e iniziare a modifcarne il contnuto.
AVVISO:
Disponibili Video (vedere la pagina della street per esempio)
Disponibile Template Team (4+4 foto) vedere pagina Daytona.
-
bel progetto e ho visto muoversi questo progetto, non ho ancora capito benissimo come funziona questa cosa, però se qualcuno ha bisogno di un consulto o vuole assegnarmi i compiti per casa io mi metto a disposizione.
-
Citazione:
maurotrevi
bel progetto e ho visto muoversi questo progetto, non ho ancora capito benissimo come funziona questa cosa, però se qualcuno ha bisogno di un consulto o vuole assegnarmi i compiti per casa io mi metto a disposizione.
Ciao Mauro, se posso aiutarti a capire come funziona qualcosa sono qui, chiedi pure! :oook:
-
Citazione:
hansel
Iniziare con :
a) Registrarsi
b) Andare e copiare( Modificando l'intera pagina) il layout da qualche pagina già fatta vedi Tiger Daytona o Street
c) Cliccare sul link Thunderbird (sia come cruiser che come MC è lo stesso poi dentro si differenzieranno le versioni)
d) Clicckare su Modifica il contenuto incollare il layout e iniziare a modifcarne il contnuto.
AVVISO:
Disponibili Video (vedere la pagina della street per esempio)
Disponibile Template Team (4+4 foto) vedere pagina Daytona.
intanto sto facendo il lavoro da topo di biblioteca... non male tante cose che pensavo di sapere si sono rilevate sbagliate:tongue: