Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
sono collegato in diretta con l'Aula del Senato e vedo e ascolto:biggrin3: (sarebbe meglio non ascoltare e non vedere....:ph34r: :sick: ma mi tocca:ph34r: :wacko: )
Ergo: sto lavorando:rolleyes: :tongue:
E allora se stai lavorando perche' non cogli l'occasione per smettere di scrivere stupidaggini???:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Juve forever:tongue: :tongue: :tongue:
scusate l'intromissione,ma non ho resistito:rolleyes:
oltre che vecchio, semicalvo, bruttarello, umbro..........
........sei pure GOBBO!?!?!?!?!?!??!?
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Filomao
E allora se stai lavorando perche' non cogli l'occasione per smettere di scrivere stupidaggini???:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sick:
Neanche morto!:mad: :mad: Quando mi seppelliranno..:sick: perché prima o poi toccherà anche a me..:sick: ........
MI PORTO NELLA BARA PC, MESSANGER E SKYPE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ciao branco di maleducati cafoni razzisti...buongiorno...
ahhh lupin...lei puo'...e' rouge.
te no.sei lupin.
prrrrrrrrrrrrr
-
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
ciao branco di maleducati cafoni razzisti...buongiorno...
ahhh lupin...lei puo'...e' rouge.
te no.sei lupin.
prrrrrrrrrrrrr
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
MI PORTO NELLA BARA PC, MESSANGER E SKYPE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E CHE CI FAI CO TUTTA STA ROBBA...PORTATI GHINO....E RISPARMI UN SACCO DI SOLDI :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
orso
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Non sono umbro!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Il resto sì:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :rolleyes:
-
Citazione:
orso
...e anche FERMONE:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:
-
certo che invece de portatte ghino te potresti porta qualcuno che te difende....con tutti sti problemi hai bisogno di una paladina che sposi la tua causa..adesso vedo se c'e' qualcuno in grado in giro...spetta eh....
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHA