Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
mi mancano anche le tue manipolazioni :rolleyes:
Non solo adoro i Placebo ma hai anche scelto una delle più belle.
Grazie Claudio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t:
be il titolo la dice lunga :coool: :coool:
ciao chiaretta ;)
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t:
be il titolo la dice lunga :coool: :coool:
ciao chiaretta ;)
Ah, tu insinui che possa esserci Freud di mezzo??? :cipenso::cipenso::cipenso: in effetti sì :laugh2::laugh2::laugh2: quel ragazzo là si sta facendo desiderare :ph34r: partirà tra qualche giorno :wub:
-
Citazione:
Chiara
Ah, tu insinui che possa esserci Freud di mezzo??? :cipenso::cipenso::cipenso: in effetti sì :laugh2::laugh2::laugh2: quel ragazzo là si sta facendo desiderare :ph34r: partirà tra qualche giorno :wub:
:oook::wink_:
-
Citazione:
Chiara
:w00t: ci sono novità e non mi aggiorni?????
-
ma la festa di Chiara quand'è ??? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Chiara
astinenza: qualche placebo???
una mia amica diceva che con un gatto ed un vibratore non c'è bisogno dell'uomo...
....forse non ho capito il tuo 3ead :laugh2:
-
Citazione:
orcablu
una mia amica diceva che con un gatto ed un vibratore non c'è bisogno dell'uomo...
....forse non ho capito il tuo 3ead :laugh2:
o magari senza volere gli hai dato delle dritte giuste :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
LadyB
e io negli stati uniti, mi dovrò sgolare :wacko:
Non e' detto. Se sei sulla costa ovest, capace che sei piu' vicina tu di noialtri europei :biggrin3:
-
Ma nel contratto con il tuo datore di lavoro non hai incluso la clausola: "RIENTRO FORZATO PER ASISTENENZA" da consumarsi a scadenza bisettimanale???????