Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rus
Non vale,volevo dirlo io!:biggrin3:
Scusa! :wink_::biggrin3:
Citazione:
alessandro2804
si ho la minima idea di chi sia, un sindacalista :dry:
uno che vuole interventi massicci dello stato nell'economia, uno che in molti credono un anarchico ma in realtà è un marxista nella testa, uno che crede nell'anarchia utilizzando lo stato...
uno che sostiene che le multinazionali e le imprese private sono antidemocratiche,uno che difende il protezionismo...
si potrebbe proseguire , certi personaggi incoerenti non rientrano tra i miei preferiti..
sul linguaggio nonn è che il solo scienziato ad aver contribuito alle spiegazioni teoriche
:blink: non è che hai preso alla lettera i discorsi sulla psilocibina nell'altro 3D?
-
il tentativo di manipolare l'informazione non è una novità e viene attuato da tutti gli schieramenti
-
Citazione:
papitosky
il tentativo di manipolare l'informazione non è una novità e viene attuato da tutti gli schieramenti
io un direttore come minzolin che fa sparire le notizie non me lo ricordo,ne tanto meno un'altro premier IN TUTTO il mondo proprietario di tv e giornali
-
Citazione:
alessandro2804
si ho la minima idea di chi sia, un sindacalista :dry:
uno che vuole interventi massicci dello stato nell'economia, uno che in molti credono un anarchico ma in realtà è un marxista nella testa, uno che crede nell'anarchia utilizzando lo stato...
uno che sostiene che le multinazionali e le imprese private sono antidemocratiche,uno che difende il protezionismo...
si potrebbe proseguire , certi personaggi incoerenti non rientrano tra i miei preferiti..
sul linguaggio nonn è che il solo scienziato ad aver contribuito alle spiegazioni teoriche
Un marxista nella testa? tu devi possedere metodi di indagine scientifica che altri non possiedono, se riesci ad entrare nella testa delle persone.
-
Citazione:
alessandro2804
Questo Chomsky ha dimenticato l'11 strategia "come diventare milionari predicando male dei ricchi"
questo come Moore, come Stigltz tutta una pasta sono (li ritengo disonesti intellettualmente)...e Grillo li segue perché ha capito come si diventa milionari predicando bene e razzolando male
Citazione:
votalele
Quoto : solo I veri pezzi di merda (Sgarbi dice che non é un insulto) possono diventare ricchi!!! Altrimenti chissà dove andremo a finire.
rieferimento ai vari ..Moore, Stigltz e Grillo
Citazione:
alessandro2804
scusa ma sono questi signori qui che si oppongono alla disparità della ricchezza,ovvio non alla ricchezza in sè:blink:
sono loro che ragionano ancora per classi, dunque se si sentono in un campo di concentramento e poi mangiano doppia porzione per poi lamentarsi non ti sembra da ipocriti?
sempre riferito ai vari Moore, Stigltz e Grillo
Citazione:
Black Death
ipocriti.... sono dei commercianti che vendono il loro prodotto, coerenti come i politici
;)
Citazione:
kkk
Ma avete la minima idea di chi sia Noam Chomsky? un commerciante? ma avete mai letto nulla di quanto ha scritto? non ci posso credere che qualcuno possa liquidarlo così... e poi, per quale motivo? perchè è strumentale alla pseudopolemica pseudopolitica? perchè è strumentale a mantenere la coerenza di quelle quattro idee che abbiamo nella testa? ma dov'è finita l'intelligenza degli uomini? nemmeno un minimo di curiosità, il tarlo di conoscere il maggiore studioso di linguistica degli ultimi 100 anni?
Non ci posso credere. Sono allibito. Così non arriveremo da nessuna parte.
quindi direi di leggere bene e se non capisci chiedi pure
Citazione:
Sfigatto
Non ti stupire, una volta si temeva che fossero certe droghe a bruciare i neuroni, ora è dimostrabile che una certa sottocultura li brucia davvero.
potresti anche esprimere le tue opinioni senza offendere (ed è la seconda volta che te lo dico), capisco che puo' non essere facile ma provaci.
;)
-
posso avere un'informazione?
-
occhio a non offendere con la sottocultura però
-
ste regole le ha scritte Biaggi?
-
Citazione:
Black Death
rieferimento ai vari ..Moore, Stigltz e Grillo
quindi direi di leggere bene e se non capisci chiedi pure
potresti anche esprimere le tue opinioni senza offendere (ed è la seconda volta che te lo dico), capisco che puo' non essere facile ma provaci.
;)
Dove sarebbe l'offesa? Sottocultura forse? Mi spiace, ma non sono d'accordo: il termine (a volte si utilizza anche subcultura) indica gruppi sociali che si identificano in determinate istanze, credenze, stili di vita. E che, a partire dalla "Milano da bere", ad esempio, si sia innescato un meccanismo a cascata alquanto pernicioso in termini di, diciamo faciloneria più o meno opportunistica e/o qualunquistica, mi pare un punto di vista non del tutto confutabile. Poi uno può rigettare l'ipotesi, ma sentirsi offeso no: sarebbe un paradosso se si è scelto un determinato ambito di pensiero e stile di vita, non trovi? :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
ste regole le ha scritte Biaggi?
so che sei un fan accanito di vale... ma non mi denigrare così max.. infondo anche se coatto ci prova sempre... e vince anche... dai su... :D