Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrypleSec
secondo me è perchè son nuove...vedrai che appena tolta tutta la cera vanno da paura anche queste...Ottimo acquisto :wink_::biggrin3:
grazie...le avevo cercate anche con il profilo corsa e la mescola morbida,le famose P POCO, ma costavano troppo....
-
Citazione:
massimio
Interessante
-
Citazione:
Intriplato
chissà che phieghe ti sarai fatto :biggrin3:
perfette per un sidecar :biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
io monto pirelli davanti e dunlop dietro..................sulla punto.........poi da uno che mette le pilot sport sul daytona......si vede che è amante del dritto.......( ma curva anche l x5???)
Hai ragione, le pilot sono state un errore . Ormai sono quasi finite e non se ne parla piu .
L' X5 le curve le fa meglio della Day ...... Secondo me sono le Pirelli ........
-
Citazione:
Warsteiner
Non so, personalmente come tantissime altre persone ho smesso di comprare gomme auto "di marca" da un po' e sono molto soddisfatto, con i prodotti "premium" di Hankook e Falken hai gomme che costano poco e sono più o meno equivalenti a quelle di marchi più noti.
Le Hankook V12 sono fantastiche, per quello che costano.
Mah che le gomme pirelli siano di marca e simbolo di qualità ce ne vuole, ho solo avuto pessime esprienze con le gomme dell'inter, le ultime che acquistai per la touran M+S, codice velocità V, riusciva a far vibrare lo sterzo anche con equilibratura perfetta, e trazione penosa, sotituite con Michelin Pilot, un altro mondo....
Sulla macchina o Michelin o Continental, al massimo dunlop
-
Citazione:
Wolverine
Hai ragione, le pilot sono state un errore . Ormai sono quasi finite e non se ne parla piu .
L' X5 le curve le fa meglio della Day ...... Secondo me sono le Pirelli ........
:laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Mah che le gomme pirelli siano di marca e simbolo di qualità ce ne vuole, ho solo avuto pessime esprienze con le gomme dell'inter, le ultime che acquistai per la touran M+S, codice velocità V, riusciva a far vibrare lo sterzo anche con equilibratura perfetta, e trazione penosa, sotituite con Michelin Pilot, un altro mondo....
Sulla macchina o Michelin o Continental, al massimo dunlop
quoto michelin e continental piacciono molto anche a me sull'auto
-
Citazione:
Gnolo
quoto michelin e continental piacciono molto anche a me sull'auto
le pirelli metzeler x le moto sono in calo bbrò :D
-
Citazione:
Intriplato
le pirelli metzeler x le moto sono in calo bbrò :D
no piu che in calo sono ferme :cry::cry:"li mortacci"
-
Io la scorsa settimana ho cambiato le vecchie con dei Michelin SportPilot3 255/35 ZR19.
Prima avevo SportPilot(1), questi nuovi mi sembrano + rumorosi, comunqe tengono davvero bene.
http://img828.imageshack.us/img828/638/foto179.jpg
A vederla cosi, smontata, pensavo che non fosse neanche quella giusta. Al gommista ho chiesto, ma non e' della mia misura ! Sembrava andasse bene sotto un Porsche ?!?! Invece va' anche sotto la station wagon.