castiglioni, che mi pare abbia i nmano anche il marchio Cagiva
Visualizzazione Stampabile
in effetti era servita su un piato d' argento:tongue:
comunque a parte gl scherzi la N va bene solo per fare la spesa alla coop e neanche troppo pesante perchè le forcelle affondano troppo in frenata e rischi di ribaltarti:laugh2:
PS: ovviamente ho una n:wink_:
......................
MV ne ha girate parecchie cmq cagiva lo è stata in precedenza e cmq rimane in collaborazione con questa azienda infatti in ogni mv vedete scritto "CRC" centro ricerche cagiva ma credo proprio sia Harley da qualke anno..bmw nn c'entra niente e mai ha assorbito le due aziende per quanto ne so non dico al 100% ma al 99% sono ambe due harley
CAstiglioni GIovanni VArese
Zagor
che dire .... la N non è sicuramente niente di perfomante come sospensioni anche se , a onor del vero , personalmente non l'ho mai trovata così pessima di sospensioni . E c'ho passato due anni prima di metterci mano ..... probabilmente si adattavano bene al mio stile di guida ed al mio peso .... certo è che la Zeta con l'ultimo upgrade R , è diventata un bel giocattolino per il prezzo che costa .... chiaro che se in MV sapranno fare meglio e contenere i costi abbiamo la botte piena e la moglie ubriaca ....
harley ha rivenduto MV a Castiglioni
Harley-Davidson rivende MV Agusta a Claudio Castiglioni
:wink_:
In entrambe le notizie sono rimasto stupito per le cifre sparate: 11000 per la F3 e 9000 (circa) per la Brutale... se penso a MV non riesco proprio a concepire prezzi del genere... ma sarebbe un'ottima notizia!
Per quanto riguarda il look delle 2 moto non mi esprimo per quanto riguarda quello della Brutale, dato che si tratta solo di un rendering di CycleWorld, fatto prendendo pezzi della Gladius, della Brutale "grossa" e chissà cos'altro, senza ipotizzare un design "originale MV" (questo anche per rispondere alle critiche mosse da alcuni...signori, non voglio riprendere nessuno, ma almeno leggiamo quello che viene scritto "Il rendering di CycleWorld è puramente indicativo: faro anteriore e sella Gladius, più l’asportazione di un collettore di scarico e un terminale basso, non rendono giustizia a quella che potrebbe essere la più bella delle naked di mezzo"...è palese che si tratti solo di un'ipotesi fatta dai grafici di quella testata :wink_:).
Riguardo la F3, invece, essendo che sono state pubblicate 2 sole foto, mi limito a dire che quella moto, di qualsiasi cilindrata sia, ha quel fascino anche per via delle sue meravigliose "canne d'organo"...senza di quelle il posteriore della MV perde tantissimo, a parer mio. E già che sono state violentemente stuprate nell'ultimo restyling...
se quella è la versione difinitiva della mv, la compreranno solo per il marchio, visto che è simle alla gladius, anche negli scarichi è simile... per non parlare di un motore 3 cilindri, dove triumph, a parer mio non ha rivali...
e sinceramente, mi ispira sempre più triumph, che mv a livello di affidabilità..