Visualizzazione Stampabile
-
ma soprattutto: i dati da che fonte sono presi ? Le percentuali ?
Troppo facile generalizzare cosi'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Si, capisco tutto. Ma da qui a rappresentare gli italiani come ratti intenti a rosicchiare il formaggio svizzero ce ne passa. Tale rappresentazione è, lo ripeto, degna della Germania nazista. E questo che, secondo me, dovrebbe far riflettere maggiormente.
Sono assolutamente d'accordo con te
-
che goduria. . . gli svizzeri perdono la calma chiamano ratti noi, ma rosicano loro perchè i capitali tornano nei leggitimi paesi e nei loro posti di lavoro ci sono i nostri frontalieri!!! Non sarà che sono nervosi e cominciano a sentire la fine della loro autarchia!!!
-
Citazione:
oldbonnie
In effetti. :rolleyes:
Citazione:
Notturno
Mi devo essere perso il momento in cui il nostro paese è diventato cosi aperto e solidale verso gli altri,se per caso c'è una data o un evento particolare potete segnalarmelo cosi mi aggiorno anche io grazie:wink_:
Citazione:
kkk
Nel caso degli amici svizzeri c'è anche qualche aggravante:
- non si tratta di chiacchere da bar, ma di una campagna mediatica
- il paragone con i ratti è piuttosto pesante ed ha già dei precedenti assai poco illustri
- non si tratta di una generica insofferenza verso i lavoratori stranieri, ma proprio soltanto di una questione di soldi
L'utonto iphone sarà felice...:rolleyes:
Non vedo tutta questa differenza con noi,magari hanno riutilizzato un paragone pesante,ma ad un comizio con borghezio&co non mi pare che ci vadano molto più leggeri con gli extracomunitari o immigrati in genere
Ripeto forse colpisce perchè i presi di mira siamo noi
-
Citazione:
Medoro
Non vedo tutta questa differenza con noi,magari hanno riutilizzato un paragone pesante,ma ad un comizio con borghezio&co non mi pare che ci vadano molto più leggeri con gli extracomunitari o immigrati in genere
Ripeto forse colpisce perchè i presi di mira siamo noi
BOrghezio non ha messo delle locandine gigantesche in tutta la Lombardia contro gli immigrati considerati RATTI.
-
Citazione:
L'inglese volante
non diciamo castronerie, Medoro: quando si parla di immigrati che lavorano e che si comportano in una certa maniera, nessuno ha da ridire nulla.
dovrebbe essere sempre così..... ma i pregiudizi sono delle brutte bestie... e paese che vai immigrato che trovi o diventi.... :rolleyes::wink_:
i suoceri a londra se ne sono accorti...... quando in un bar del national gallery hanno sentito che erano italiani...praticamente trattati di merda... :D
-
Citazione:
D74
dovrebbe essere sempre così..... ma i pregiudizi sono delle brutte bestie... e paese che vai immigrato che trovi o diventi.... :rolleyes::wink_:
i suoceri a londra se ne sono accorti...... quando in un bar del national gallery hanno sentito che erano italiani...praticamente trattati di merda... :D
se e' per quello non occorre andare in UK... anche gia' in Germania se sei Italienisch ti inchiappettano ...
-
Citazione:
L'inglese volante
BOrghezio non ha messo delle locandine gigantesche in tutta la Lombardia contro gli immigrati considerati RATTI.
:laugh2::laugh2::laugh2:
dai su questa è bella neppure quando ha portato il maiale a pisciare sul terreno dove sarebbe dovuta sorgere la moschea.
Sia ben chiaro nn voglio giutificare quanto fatto da qualche idiota d'oltralpe,ma prima di indignarci per quello che accade fuori dovremmo guardare cosa succede in casa nostra
-
Citazione:
L'inglese volante
se e' per quello non occorre andare in UK... anche gia' in Germania se sei Italienisch ti inchiappettano ...
già......
comunque parlando con varie band musicali quando le faccio venire a suonare a volte mi trovo davvero in imbarazzo in quanto più di una volta ti dicono:
voi italiani avete berlusconi.....mafia, puttane.... come fate?
:cry::cry::cry:
-
Ho letto il tread tutto d'un fiato.
Penso che una delle cose che manchi di piu agli Italiani sia l'autocritica e la modestia