Visualizzazione Stampabile
-
io mi sono sempre spostato senza problemi, ma la cosa che mi più mi da fastidio è quello di non poter andar in giro in moto con la tranquillità di parcheggiarla e trovarla ancora lì al ritorno..soprattutto in vespa..quest'estate nei paesi nordici lasciavamo le moto parcheggiate con tanto di bagagli, caschi, guanti e il tutto senza mai un problema..e le case su non hanno porte blindate o inferriate alle finestre..:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:blink: Eh???
C'é anche chi predilige il tampax :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
dai dai dai che ci arrivi :D
-
confermo quanto detto dal Tozzi.
io ho 2 bambine, d'estate di sera al massimo si po' fa' corso italia, i borghi e lungarno, ma se entri nelle stradine per anda' nelle varie piazze trovi gente che andrebbe bastonata e basta, è uno schifo.
Non so Tozzi di che anno sei, io ho 35 anni, quando ne avevo 20 giravamo tranquillissimi senza problemi, poi ho abbandonato il giro in citta' per la versilia, solo da quando ho le bambine ho ripreso la sera a anda' a piglia' un gelato e a fa du passi.
Lucca per esempio non mi sembra che abbia sto problema, poi magari mi sbaglio....
ciao
-
Citazione:
Strega Klà
Si riferisce a quando bevi RedBull :rolleyes:
-
Citazione:
lifestylekustom
ma se entri nelle stradine per anda' nelle varie piazze trovi gente che andrebbe bastonata e basta, è uno schifo.
ecco fatto... mancava la perla del manganello....
-
Citazione:
Uzz
bha... se continuiamo ad avere paura sarà sempre peggio...
e chi ha paura? noi tiriamo dritto :D però ce n'è da scansare :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
e chi ha paura? noi tiriamo dritto :D però ce n'è da scansare :coool::coool:
noi tireremo dritto... però mandiamo avanti Ettore che atterra a colpi di arance.... :D
-
Bè...effettivamente per chi ha famiglia credo il problema sia maggiore...
Per la scelta di vita che ho fatto...posso permettermi di rischiare quanto voglio, dato che non devo render conto a nessuno...però se avessi dei figli anche io a avrei maggiori scrupoli a girar di notte rispetto a qualche anno fà....
Ho capito quella della ali....che vaccata :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Ho capito quella della ali....che vaccata :biggrin3:
ben arrivata :senzaundente::wacko: