Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
sinceramente non mi piacciono i regali materiali, o meglio, quelli mi piace farli a sorpresa, non in date prefissate tipo compleanni od anniversari..
Si...concordo con te...
in genere....
infatti quando faccio questi regali non ci sono mai date di mezzo....
Peròòò...ho bisogno di poter toccare con mano qualcosa che mi parla della persona alla quale tengo..considera che ho girato più di un anno con una malachite in tasca perchè me l'aveva regalata la mia amica Red:blink:
-
Citazione:
ZioVic
La fragilita' dell'uomo nei confronti della natura.
e' una motivazione piu' personale... :wink_:
Ma che mi rispecchia in toto.
-
Citazione:
Strega Klà
Cosa regalerste a qualcuno perchè fosse legato a voi in qualche modo? :rolleyes:
UN FIGLIO
-
i miei simboli cambiano di continuo, credo che al massimo potrebbero essere legati ad un periodo della mia vita non di più
-
Tranquilla Strega,
non serve che mi regali niente..
ti voglio bene lo stesso... :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Dipende...ai miei 3 migliori amici regalai 3 spille d'oro, riproduzione esatta
del mio avatar ( che è un pendente che non tolgo mai)
Ad un tipo con il quale mi vedo ho preso un ciondolo con catena in argento raffigurante un drago ( perchè ho un Drago tatuato) ( però mi sà che per colpa di Legend non ce la farò nemmeno a darglielo!!!!:dry: )
In linea di massima però...se voglio che qualcuno mi pensi proprio ....
cerco oggetti che in qualche modo mi rappresentino:dry:
E' una bella domanda quella che hai sottoposto e sarò sincero: non me la sono mai posta, nel senso che non ho mai provato ad "associarmi" ad un oggetto.
Di regali però ne ho fatti. E più che altro ho regalato "oggetti" che, per me, rappresentavano l'altra persona (e devo dire che sono sempre stati azzeccati nonostante l'altra persona celasse la sua personalità). Non ho mai fatto il viceversa.
Credo (anzi... spero) però di aver regalato dei bei momenti alle persone cui ho voluto bene. In quei momenti ero io, me stesso, e chi meglio di me mi può "rappresentare"?
-
Un indumento "impregnato" del tuo odore, cosicché quando sparisce l'odore rimane l'indumento...
Parlo seriamente....:rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
Una busta con una cartuccia :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img.forumfree.net/html/emoticons/ohmy.gif :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Si...concordo con te...
in genere....
infatti quando faccio questi regali non ci sono mai date di mezzo....
Peròòò...ho bisogno di poter toccare con mano qualcosa che mi parla della persona alla quale tengo..considera che ho girato più di un anno con una malachite in tasca perchè me l'aveva regalata la mia amica Red:blink:
hai ragione, il tatto è un senso che in un rapporto d'affetto, qualunque sia il genere, ha un'importanza fondamentale.
In effetti anche io conservo gelosamente simboli materiali di grandi rapporti d'affetto.
-
Citazione:
Ducalex
Un indumento "impregnato" del tuo odore, cosicché quando sparisce l'odore rimane l'indumento...
Parlo seriamente....:rolleyes:
Quello l'ho regalato al mio cane quando l'ho adottato! :wink_: