Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
un fatto di mal costume politico come ne accadono tanti,.....in tutta sincerità mi allarma più il sindaco di Adro che un assessore preso con la mazzetta! quello è il vero pericolo, il partito che si fa Stato e confonde simboli di parte con le istituzioni di tutti!
Questo assessore è solo uno stupido...come tanti....quello è un fanatico....ed è ancora più pericoloso
:oook:
Citazione:
Richymbler
minimizzare sempre, deve essere questo ormai il tuo credo.
L'onestà un optional, lasciamo invece fare...
manipolare sempre, deve essere questo, ormai, il tuo metodo
se dico che secondo me non sta piovendo, non sto affermando che c'e' un sole che spacca le pietre
non ho certo detto che e' uno onesto, chiamandolo LADRO di polli, e tantomeno ho approvato il suo comportamento
ho cercato di contestualizzare la notizia e di evitare i soliti , evidentemente a te piu' graditi, commenti tipo
DC, a lavorare, che amarezza, ecc. ecc.
visto che mi segui con grande attenzione, ti accorgerai che sono invece daccordo con chi dice che e' molto piu' pericoloso e significativo l'atteggiamento del sindaco provocatore e del suo sole delle alpi.
Siamo in disaccordo, succede, e cerchero' di farmene una ragione........ciao
-
Citazione:
NEMO
Ahahaha
Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x miglioni di euro!
Proprio la stessa cosa.
:wink_:
Questo tuo intervento non lo capisco. Siccome l'importo del reato è basso non dovremmo parlarne? Dovremmo ar finta di nulla perchè ha rubato poco?
-
Citazione:
NEMO
Pagherà x qllo che ha fatto, ma molta gente invece nn pagherà mai.
a cominciare dal number one..................
poi che pagherà non ne sarei così sicuro....................:sick:
-
Citazione:
Uzz
No no.... Tanto sono gli extracomunitari che delinquono....
Ma andate a cagare.... voi il vostro padrone e quel cialtrone di suo figlio...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
speriamo ke sia il primo di una lunga serie.
-
Citazione:
Anacleto68
preso in con le mani nel sacco...c'è poco da dire:wink_:..è da condannare.
..ovvio fà notizia poichè è della lega...ma come in ogni famiglia vi sono anche lì le pecore nere:mad:...purtroppo:cry:.....
-
Citazione:
urasch
speriamo ke sia il primo di una lunga serie.
c'è anche il sindaco di Trieste che faceva i CA, cioè gli affaracci suoi scorazzato da autista con AUTO BLU.......(solo a titolo di esempio).......
-
Citazione:
Gian
Al Nord anche chi ha votato lega penserà probabilmente che si tratta dell'ennesimo politico ladro e approfittatore che merita la galera e due calci in culo ben assestati... non è che a tutti manchi l'obiettività e la capacità di pensare.
q8...ma gli altri pensano che siamo tutti deficenti:mad:...problema loro.
Citazione:
Uzz
No no.... Tanto sono gli extracomunitari che delinquono....
Ma andate a cagare.... voi il vostro padrone e quel cialtrone di suo figlio...
questa affermazione non merita nemmeno una risposta.:dry:
-
Coi Leghisti che amministrano ho spesso a che fare. Alcuni sono pure miei amici. Amici, oddio abbiamo fatto scuola assieme.
Sono entrati in comune con la fame del parvenu della politica che hanno trovato modo di sistemarsi.
Con uno in particolare ho di che dire, uno che viaggia a qualche migliaia di euro l'anno dopo essere stato nominato, dagli sponsor di partito, amministratore delegato di azienda partecipata. Uno che in vita sua non ha mai fatto un cazzo tranne forse qualche rissa allo stadio...
-
Citazione:
nutella
preso in con le mani nel sacco...c'è poco da dire:wink_:..è da condannare.
..ovvio fà notizia poichè è della lega...ma come in ogni famiglia vi sono anche lì le pecore nere:mad:...purtroppo:cry:.....
http://1.bp.blogspot.com/_9XygQ68t1N...ep-picture.jpg e basta offese agli animali! :mad::laugh2::laugh2::laugh2: