Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ringrazia il cielo :w00t: :w00t: ....... due AVP non li reggevo ...:cry: :cry: :sick: :sick: :tongue: :tongue:
Non si sarebbe posto il problema, nel mio caso sarei stata una persona seria..... quindi al massimo con una BMW o magari anche senza moto, ma con una super car :sick: :sick: :sick: :sick:
Citazione:
AVP191
OT:
io non volevo diventare AVP, poi qualcosa è andato storto....:sick:
:tongue:
Ah, si si possiamo capire .... tutto !!!
-
Citazione:
Space-Ace
io volevo fare la rockstar...
l'impegno ce l'ho anche messo,ma poi ho ceduto alle prediche famigliari di trovarmi un buon lavoro sicuro...
...e diciamo che con quello campo...finchè si lavora.
ma la parola "lavoro" è poco contemplata nel mio vocabolario...
comunque adesso la rockstar la faccio per hobby...eheheheheheh
Quindi ora che fai????:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Nail13
Il post è cosa sognavate di essere da grandi; non cosa fai:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
Il post è cosa sognavate di essere da grandi; non cosa fai:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ok, ma la curiosità è femmina.....e voglio sapere quanto nn ha realizzato i suoi sogni!
Cmq, questa risposta dovrebbe darmela lui, nn tu! Impiccione!
(mio nonno è morto a 150 anni xche nella sua vita si è sempre fatto.........
-
Citazione:
Nail13
Ok, ma la curiosità è femmina.....e voglio sapere quanto nn ha realizzato i suoi sogni!
Cmq, questa risposta dovrebbe darmela lui, nn tu! Impiccione!
(mio nonno è morto a 150 anni xche nella sua vita si è sempre fatto.........
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
:sick: :mad: :blink:
-
-
IO VOLEVO ESSERE AVP....MA NN RIESCO A FARMI CADERE I CAPELLI :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Nail13
adesso ci bombardano di :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dicevo... adesso lavoro,ma la parola "lavoro" mi evoca brutti pensieri :rolleyes:
per fortuna che, anche se in piccola misura,sono riuscito a far vivere il mio sogno...e oltre a lavorare normalmente,faccio la rockstar saltuariamente con la mia band:slayer: :slayer:
fine O.T. :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
allora chi da bambino non ha sognato di essere ..... un pilota , un banchiere , un maccanico , un costruttore ecc ecc .....
Io personalmente mi ricordo che volevo fare il meccanico e andavo sempre ad aiutare il mecca vicino di casa ... mi piaceva sporcarmi di grasso svitare il tutto .. pulire i pezzi con la nafta ecc ecc ....... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
IO VOLEVO FAE LO SCIENZIATO PAZZO, GIURO,
ERO GIà SULLA BUONA STRADA, IL PAZZO GIà C'ERA,
ORA SPERO SOLO DI CONTINUARE A INCONTRARE PERSONE BELLISSIME COME VOI, IL RESTO è IN DISCESA :w00t: