Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Allora e' in ritardo di 13 anni :coool:
si è preso il tempo per riuscire laddove nessun altro italiano era mai riscuito prima ;):rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
fa bene a mollare ora che ha vinto!
quoto, potrebbe dover aspettare altri 20 per rivincere qualcosa a bocce coi vecchietti dell'ospizo
-
Citazione:
MR-T
si è preso il tempo per riuscire laddove nessun altro italiano era mai riscuito prima ;):rolleyes:
Serio:Fossi in te me la metterei in firma :wink_:
-
Citazione:
MR-T
fortunatamente abbiamo una grandissima storia nelle gare che contano, ma questo è il chiaro segno del dfeclino del motociclismo italiano.
ormai la spagna domina a 360° infatti lo spagnolo della sbk la sera rincasa al geriatrico.
-
Citazione:
papitosky
lasciare da vincitore non è male ma perderemmo un grande pilota
Quoto.
-
Citazione:
maurotrevi
fortunatamente abbiamo una grandissima storia nelle gare che contano, ma questo è il chiaro segno del dfeclino del motociclismo italiano.
ormai la spagna domina a 360° infatti lo spagnolo della sbk la sera rincasa al geriatrico.
:rolleyes: beh... beh.. speriamo che sia la spinta buona per far emergere qualche giovane. se poi si ritirasse davvero sarebbe bello se aprilia continuasse con un giovane italiano. sarebbe una bella sfida e un bel segnale ;)
cmq sia in molti sport si va a ondate . certo è che cmq non si può dire che gli italiani siano scomparsi...anche se la spagna ha solidissime basi... chissà.. magari questa vittoria nel mondiale se sfruttata bene potrebbe essere una bella motivazione per il motociclismo nostrano :rolleyes:
Citazione:
ZioVic
Serio:Fossi in te me la metterei in firma :wink_:
grasssie del consiglio ma :blink: perchè mai?.... la mia firma è unica. poi il motociclismo neanche mi piace :smoke_: :D
-
ritirarsi da campione e' bello, pero' indica anche la paura di difendere il titolo .....
e poi ora ha un futuro come attore nelle fiction ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ti credo che si ritira da vincitore....quando gli ricapiterà...
Il buon bucio amalgamato con una discreta dose di bravura...non sarà facile accoppiarla in futuro.
Mi spiace Herbie.. coraggio e non mollare. Passerà :coool:
-
Citazione:
Black Death
Lasciando perdere la battute e gli sfotto'con l'unico suo tifoso Herbie ( :D)secondo me potrebbe continuare ancora qualche anno, ha di sicuro dimostrato che è possibile rimanere al top fino a 40 anni
ad oggi i vecchietti sono Biaggi e Capirossi e di sicuro il finale di carriera di Biaggi lo ritengo di gran lunga superiore, quanto meno si è rimesso in gioco ha rotto le palle a chiunque ma è un campione del mondo , mentre il buon Capirex ha accettato di stare nelle retrovie praticamente per tutta la carriera (o quasi).
Un' altra pagina della storia del motociclismo Italiano si sta per chiudere,
Stima e rispetto per il piu' antipatico Campione del Mondo
p.s. Herbie l'anno prossimo potrai passeggiare per il lungo mare col tuo quasi paesano. :D:D
;)
concordo con tutto quel che dici,tranne sul fatto che herbie e' l'unico tifoso.!!!!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono:
ci sono anch'io !!!
-
...non dico nulla..non ne ho davvero più voglia..mi sono rotto le palle