Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per le classifiche dettagliatissime:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
Complimenti per le classifiche dettagliatissime:w00t:
:rolleyes: copia / incolla? :rolleyes:
-
questo e il mio pensiero: Doohan e grandissimo.., immenso!!!nel 92 ebbe il grave incidente ad Assen salto 4 GP e perse il mondiale per soli 4 punti da Rainey!!!poi vorrei precisare che quando correva ..,questi erano gli altri Pilotini..Spencer 2 volte Campione classe 500,Lawson 4volte campione classe 500..,Garder 1 volta campione classe 500 Rainey 2 volte campione classe 500,,, degli scarsi non campioni del mondo C'era un certo Mamola.., Kevin34..., Kocinsky.....scusate se e poco!!!questo fino all 1992!!!.................................raga c'erano 5 camioni del mondo classe 500..,di cui 4 piu volte campione nella classe 500..!!
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: copia / incolla? :rolleyes:
però prima di copiare ed incollare un minimo di ricerca l' ha fatta:w00t:
Quindi questo dimostra che è un ragazzo che si impegna:rolleyes:
-
-
Citazione:
Torta
questo e il mio pensiero: Doohan e grandissimo.., immenso!!!nel 92 ebbe il grave incidente ad Assen salto 4 GP e perse il mondiale per soli 4 punti da Rainey!!!poi vorrei precisare che quando correva ..,questi erano gli altri Pilotini..Spencer 2 volte Campione classe 500,Lawson 4volte campione classe 500..,Garder 1 volta campione classe 500 Rainey 2 volte campione classe 500,,, degli scarsi non campioni del mondo C'era un certo Mamola.., Kevin34..., Kocinsky.....scusate se e poco!!!questo fino all 1992!!!.................................raga c'erano 5 camioni del mondo classe 500..,di cui 4 piu volte campione nella classe 500..!!
ti informo che in griglia nella motogp ci sono credo 14 campioni del mondo su 17 partenti.
Mica micio-micio bau-bau
:biggrin3:
-
Citazione:
Torta
questo e il mio pensiero: Doohan e grandissimo.., immenso!!!nel 92 ebbe il grave incidente ad Assen salto 4 GP e perse il mondiale per soli 4 punti da Rainey!!!poi vorrei precisare che quando correva ..,questi erano gli altri Pilotini..Spencer 2 volte Campione classe 500,Lawson 4volte campione classe 500..,Garder 1 volta campione classe 500 Rainey 2 volte campione classe 500,,, degli scarsi non campioni del mondo C'era un certo Mamba.., Kevin34..., Kocinsky.....scusate se e poco!!!questo fino all 1992!!!.................................raga c'erano 5 camioni del mondo classe 500..,di cui 4 piu volte campione nella classe 500..!!
:blink:
-
Citazione:
maurotrevi
a me sembra delirante una critica di questo tipo, nella 500 ci arrivavano sempre e solo i migliori come ora avviene con la motogp, gli avverari sono ed erano sempre i più forti che si potessero trovare.
chiaro che ogni stagione quelli che potrebbero vincere sono un paio, ma questo non sminuisce niente, anzi da più valore a chi per anni è rimato ai vertici.
Citazione:
roberto70
quoto...per me si può chiudere!:biggrin3:
quoto...
si puo' chiudere anche x me...
grazie
-
-
Citazione:
Mamba
un tipico esempio di quando si dice che "è la moto a vincere".
quoto il Mamba :oook: