Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
si dice che sia molto più semplice riuscire a vincere al superenalotto che riuscire a capire le donne :wacko::wacko::wacko::wacko:
Niente non sarebbe, 140 milioni e passa per sopportarne 3, mi pare sia un congruo compenso no?
Citazione:
Sfigatto
E, generalmente, nessuna delle due evenienze si verifica :ph34r::biggrin3:
Vabbè che ti chiami sfigatto :wacko: pero' potevi anche star zitto :cry:
-
Citazione:
jamex
si dice che sia molto più semplice riuscire a vincere al superenalotto che riuscire a capire le donne :wacko::wacko::wacko::wacko:
probabile, però se vinci al superenalotto (anzi al super l'enalotto, come dice nonna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:) poi magicamente ti rapporterai alla grande anche con le donne... invece se capisci le donne non è che poi vinci al superenalotto
-
Citazione:
Anacleto68
Niente non sarebbe, 140 milioni e passa per sopportarne 3, mi pare sia un congruo compenso no?
Vabbè che ti chiami sfigatto :wacko: pero' potevi anche star zitto :cry:
:cry: il dolore della verità :coool::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
E, generalmente, nessuna delle due evenienze si verifica :ph34r::biggrin3:
non è detto, ci può sempre essere una botta di culo e vincere al superenalotto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
LA DONNA non pensa....!
:wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
E certo che è stata la mia prima notte di nozze, ti pare che io possa mentire a mia figlia? :dry:
:cry: Scusaaaaaaaaa........................
Peròòòòò...bè....forse....sarebbe meglio se lei si facesse qualcjhe esperienza prima di arrviare e sposarsi uno no???:blink:
Cioè....se decidi che ami le lasagne ok....
ma prima prova anche il risotto.....il gelato....le uova....
poi decidi che vuoi campare a lasagne....
Ma se mangi sempre e solo quelle.....bè......
o no??:blink::dry:
Meno male un c'ho figlioli!:coool:
-
Citazione:
Obsolete
probabile, però se vinci al superenalotto (anzi al super l'enalotto, come dice nonna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:) poi magicamente ti rapporterai alla grande anche con le donne... invece se capisci le donne non è che poi vinci al superenalotto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
Come non quotare...
-
Citazione:
Obsolete
Gran verità :coool:
-
Citazione:
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ben tornato, è un piacere rileggerti :wink_:
Citazione:
laura83
non mi sento di parlare a nome di tutte le donne ma...:rolleyes:
innanzitutto bisogna differenziare quello che pensa la donna single e quello che pensa la donna impegnata... :wink_:
Ok, cosa pensa la donna single e cosa pensa la donna impegnata? :blink::wacko: