Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
un campione del mondo
ke uomo!!:smoke_:
-
C'é bisogno di commentare?
No vero?
P.S.: OBSOLETE IO TI AMO e se mi autorizzi lo metto pure in firma! :biggrin3:
-
ha ragione Max basta con questa pessima marca di spumante che c'è di meglio !
-
l'ho notato pure io: il solito Max..
-
Citazione:
BRADIPO
Ma no.....gli avvicina il ginocchio per fargli vedere quanto aveva grattato la saponetta!!!!:rolleyes:
E lasciatelo perdere er poro Max!!!
magari, vince sempre :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bagarre
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????
no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!
mammamia come state!:sick:
Beh, visto che, normalmente, sul podio si "stappa", è più normale la reazione di Crutchlow che non quella degli altri.
Visto il lutto era meglio avvertirlo prima ed evitare scene che come quella vista che, comunque, non fanno nemmeno bene alla memoria di chi non c'è più, siano quelle di gioia di chi è sul podio, siano quelle stizzose di chi non dice e poi si arrabbia....
Comunque complimenti a Biaggi per la vittoria del mondiale piloti e anche per quello a squadre (visto che il contributo del compagno di squadra non si può dire determinante)!
-
Citazione:
DocHollyday
Beh, visto che, normalmente, sul podio si "stappa", è più normale la reazione di Crutchlow che non quella degli altri.
Visto il lutto era meglio avvertirlo prima ed evitare scene che come quella vista che, comunque, non fanno nemmeno bene alla memoria di chi non c'è più, siano quelle di gioia di chi è sul podio, siano quelle stizzose di chi non dice e poi si arrabbia....
Comunque complimenti a Biaggi per la vittoria del mondiale piloti e anche per quello a squadre (visto che il contributo del compagno di squadra non si può dire determinante)!
non so del lutto, pare che Max porti la mano ad indicare la gola come per far capire all'inglese che da bagnato rischia di aggravarsi il raffreddore mal di gola.
pora stela!
Citazione:
Intriplato
poteva buttarlo giù dalla ringhiera x essere sicuro non aprisse la boccia
q8, così magari i lutti diventavano due e si capiva pure in diretta
-
Citazione:
Richymbler
non so del lutto, pare che Max porti la mano ad indicare la gola come per far capire all'inglese che da bagnato rischia di aggravarsi il raffreddore mal di gola.
pora stela!
si lamentava perchè avrebbe gradito maggiormente latte e grappa..
-
Citazione:
trisha
si lamentava perchè avrebbe gradito maggiormente latte e grappa..
acqua bollente e asciugamano per dei fumi sul podio echecazz!
Q8 l'inefficienza dell'organizzazione
-
Citazione:
Richymbler
acqua bollente e asciugamano per dei fumi sul podio echecazz!
Q8 l'inefficienza dell'organizzazione
in moto gp l'avrebbero accontentato..