Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Bè...non lo sò di preciso perchè non voglio andare...
Credo sia solo perchè lui..non è dei miei e io sono molto snob...
...
sborona! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Silvan
sborona! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Non sono sborona...se sei del mio giro ok...se non sei del mio giro sei fuori...
posso frequentare chio mi pare oppure no?
Non mi và di star con gente che non ha niente da ocndividere con me...
Non mi va di annoiarmi ocn storie di discoteca cvacanze a cortina pannolini rolex e quant'altro...:dry:
-
Puoi sempre scegliere di andare a buttare la pattumiera! :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè...non lo sò di preciso perchè non voglio andare...
Credo sia solo perchè lui..non è dei miei e io sono molto snob...
Quindi..siccome nel temp olibero faccio ciò che voglio ...me ne frego di sprecarlo con lui...
preferisco andare a bere una birra al pub dei miai amici con la moto.
Si..forse la sento come un'imposizione...vero...
Sta sbocciando l'amore ! :laugh2:
Quanti film commedia romantica sono stati sceneggiati a partire da questa stessa impostazione :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Sta sbocciando l'amore ! :laugh2:
Quanti film commedia romantica sono stati sceneggiati a partire da questa stessa impostazione :rolleyes:
gliel'ho scritto in privato, ma non mi vuole credere! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
gliel'ho scritto in privato, ma non mi vuole credere! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari condivide già il significato del suo avatar...:rolleyes:
Non come noi che equivochiamo sempre...:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
magari condivide già il significato del suo avatar...:rolleyes:
Non come noi che equivochiamo sempre...:biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
Strega Klà
Laura...sei una grande:wink_:
Ovviamente non è sempre possibile ma in genere non amo fare le cose per forza... :rolleyes:
soprattutto dividere la tavola, o uno spazio intimo come la casa con persone che non gradisco...:dry: per carità !!!!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Strega Klà
I miei colleghi son fantastici (tranne la ganza del mio ex capo)
ma sto tipo è arrivato ora..non mi piace non è mio amico e non c'ha la moto!!!:mad: Io non ci vado!!!
forse lo fa per integrarsi meglio nel gruppo? per creare un po di gruppo che forse non c'é?
Citazione:
Strega Klà
E MOLTO sconveniente non andarci...e non ci vado!!!!
Che si fottano!!!:mad:
Cavolo..ragazzi ma si vive una volta sola..il tempo libero è sacro.....:dry:
Ma solo io la panso così?:cry:
mamma mia!!!!! stai parlando di una cena o di sposarlo?? la metti giù un po troppo dura...
poi scusa...passi 40 ore (35?42?) a settimana con colleghi e/o capo...se sacrificare una serra su 356 può farti vivere meglio il lavoro non credi che sarebbe meglio farlo il sacrificio?
personalmente se mi pesasse così tanto una cena tra colleghi...mi sarei già cercato un altro posto di lavoro ;)
chissà la cena di natale che incubo dev'essere!! ti darai malata?
Citazione:
Strega Klà
Non sono sborona...se sei del mio giro ok...se non sei del mio giro sei fuori...
posso frequentare chio mi pare oppure no?
Non mi và di star con gente che non ha niente da ocndividere con me...
Non mi va di annoiarmi ocn storie di discoteca cvacanze a cortina pannolini rolex e quant'altro...:dry:
ma glielo hai dato il tempo almeno di spiegarti che tipo é lui?
o semplicemente lo classifichi per come lo vedi al lavoro e per come ci parli di lavoro? perché se non dai la possibilità a una persona di dimostrarti chi é...vuol dire che il tuo giro é chiuso per sempre...non si accettano nuove adesioni...:D
-
Citazione:
Turbo-555
forse lo fa per integrarsi meglio nel gruppo? per creare un po di gruppo che forse non c'é?
personalmente se mi pesasse così tanto una cena tra colleghi...mi sarei già cercato un altro posto di lavoro ;)
chissà la cena di natale che incubo dev'essere!! ti darai malata?
ma glielo hai dato il tempo almeno di spiegarti che tipo é lui?
o semplicemente lo classifichi per come lo vedi al lavoro e per come ci parli di lavoro? perché se non dai la possibilità a una persona di dimostrarti chi é...vuol dire che il tuo giro é chiuso per sempre...non si accettano nuove adesioni...:D
Allora...
Con i miei colleghi ci vado a cena fuori perchè sono anche amici...
Le dene e i pranzi di Natale spesso li salto dicendo semplicemente che no ho voglia di esserci e vado via in moto...( il chè per altro è vero)
Lui non lo classifico...è uno con cui lavoro e non m'interessa avere rapporti fuori dall'ufficio
Si..il mio giro è molto chiuso.:rolleyes:
Le nuiove adesioni arrivano su raccomandazioni di amici ..:rolleyes: