Visualizzazione Stampabile
-
oh ma qua tutti esperti di leoni eh!!!! se stessero solo giocando non gli avrebbero staccato quasi un braccio! mah!
quelli ci passano tutti i giorni con i leoni e non mi pare che poi vadano a finire sempre in ospedale con un braccio azzannato!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
oh ma qua tutti esperti di leoni eh!!!! se stessero solo giocando non gli avrebbero staccato quasi un braccio! mah!
quelli ci passano tutti i giorni con i leoni e non mi pare che poi vadano a finire sempre in ospedale con un braccio azzannato!:dry:
e tu ne sai ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
finalmente una bella notizia
-
Citazione:
giorgiorox
è solo sfiorata Giorgio :cry:
-
Citazione:
giorgiorox
Avete visto che non posto solo brutte notizie...? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è solo sfiorata Giorgio :cry:
accontentiamoci... va là
-
Citazione:
giorgiorox
accontentiamoci... va là
mah.....
-
Citazione:
roberto70
ma hai idea della forza di una zampata di un leone????
se te la tira con forza non ti stacca un braccio ti smembra....
idem se ti morde..... se lo fa sul serio dopo non rimane nulla...delle ossa umane....
-
autre smembrate
Citazione:
D74
ma hai idea della forza di una zampata di un leone????
se te la tira con forza non ti stacca un braccio ti smembra....
idem se ti morde..... se lo fa sul serio dopo non rimane nulla...delle ossa umane....
quegli umani li non meritano altro :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
il mio li ammazza e poi cerca di portarmeli in casa per mostrare quanto é figo ... :dry:
Il mio è arrivato a metterli sul letto.......Poi sta lì,tutto fiero che mi aspetta :wub:
Una volta mia madre si è fiondata su un uccellino che poverino era stato catturato dal mio gatto,l ha preso e liberato...dal terzo piano..................Si è rovinosamente schiantato a terra.In definitiva
-gatto incazzato perchè gli era stata levata la preda
-uccellino comunque morto
-mamma mortificata dopo aver visto che l uccellino non ha leggiadramente spiccato il volo...