Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Comunione, se si parte da zero...
se si parte da zero ma se hai già qualcosina arrivederci e grazie :tongue::tongue:
-
con mia moglie abbiamo fatto la separazione dei beni.. sette anni dopo la separazione consensuale e poi il divorzio e voglio per il resto dei miei giorni rimanere scapolo :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
La fiducia nel rapporto..la fiducia che non sposi uno/a che mira ai tuoi beni...
la fiducia che a questo mondo qualcosa deve ancora funzionare nel verso giusto...la fiducia che non avrai rimpianti qualora le cose andassero male....la fiducia....
quelli che lo prendono dove non batte il sole avranno di che ridire a riguardo. Io sono per la separazione
-
Citazione:
spantax
Separazione, è la scelta più logica e i discorsi su fiducia e bla bla son tutte cazzate.
I miei suoceri ogni volta che han da fare una scartoffia, vedi passaggi di proprietà ecc, partono tutti quanti e giù incazzature.
Quoto.Ok la fiducia,ok l'amore e il rispetto,ma che ne sai di cio' che ti riserva il futuro?Quante coppie ho viste super innamorate,serie e mature che si sono lasciate dopo matrimoni costosissimi,e non l'avrei mai detto;e in tutti questi casi,se ci sono figli,si tiene tutto la moglie,chiedendo il mantenimento,suo e dei figli e mandando il povero maschio sfigato in malora...:cry: Io sara' che ho un attivita' in proprio,sara' che,anche di famiglia sto abbastanza bene economicamente,ma non ho mai nemmeno preso in considerazione la comunione dei beni.
-
gli uomini separati sono i nuovi poveri.......
-
Ognuno fa quello che gli dice la sua etica. Io ho fato la comunione.
-
Citazione:
Filomao
ma ti eri confessato prima?
-
Citazione:
Filomao
anch'io e poi la cresima..
-
Citazione:
roberto70
ancora non mi son sposato.......sono per i matrimoni separati........si lo so..ho un brutto carattere....:coool:
quoto .....
-
...comunione, anche perchè quella con i soldi è mia moglie...:biggrin3: