Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Penne" all'arrabbiata
q8one!
anche perchè con la spugnetta a mano voglio vedere come fate a levare gli schizzi di fango e m@@@a varia dal mono e leveraggi annessi.
(per chi come me non ha mai montato l'unghietta posteriore)
è una bella rogna...
-
Io ho qualche problema con i colorati.
Ragazzi ma voi usate l'additivo e l'ammorbidente?
Che programma mettete?
Qualcuno ha provato le t-dosi?
-
Citazione:
hansel
Io ho qualche problema con i colorati.
Ragazzi ma voi usate l'additivo e l'ammorbidente?
Che programma mettete?
Qualcuno ha provato le t-dosi?
inoltre lavarla all'orario in cui scrivi si risparmia sulla corrente elettrica :biggrin3:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
q8one!
anche perchè con la spugnetta a mano voglio vedere come fate a levare gli schizzi di fango e m@@@a varia dal mono e leveraggi annessi.
(per chi come me non ha mai montato l'unghietta posteriore)
Io non esagererei con l'idropulitrice nella zona del leveraggio,rischi d'inchiodarlo,alla lunga.Oltre al fango porti via il grasso che lì deve stare e fai entrare acqua.Quella zona si pulisce a fondo quando si smonta il mono,così puoi anche lubrificarla di nuovo.
Peer il resto spiugna e olio di gomito,oltrre ad una bell'unghietta posteriore :laugh2::tongue:....
-
Citazione:
Silvan
inoltre lavarla all'orario in cui scrivi si risparmia sulla corrente elettrica :biggrin3:
Io si che sono una brava maasaia!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
ma ti lavano solo la moto? o lavano pure te? :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Si vede che c'hai i soldi da buttare... Io quelle le uso per altro... Non per lavare la moto!
Anche perchè: "don't touch my bike!!!"
-
Citazione:
hansel
Si vede che c'hai i soldi da buttare... Io quelle le uso per altro... Non per lavare la moto!
Anche perchè: "don't touch my bike!!!"
but....touch and pomp my bird! :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
robymecc
cazzate ... vai tranquillo con la lancia , anzi si lava sempre a motore acceso.... unica accortezza se usi detergenti molto aggresivi nelle parti meccaniche , , sciaccuare subito .'' l ho scritto giusto??''. specia il detergente cerchi si chiama , spesso lascia aloni su alluminio , , spruzza e sciaqua ,, o con la c .. boooo
ipse dixit :w00t:
-