Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
sono sempre il rè!
si, del ghiaino!:oook:
-
si e` sempre con il pensiero, ormai difficilmente si fanno lunghi giri rilassati ,vuoi per i limiti di velocota vuoi per i pezzi aftermarket montati vuoi il traffico ,insomma non si fanno piu i giri in val trebbia di una volta:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
si, del ghiaino!:oook:
:laugh2:
-
Quando passo con la mia special :biggrin3: e vedo tutte le fighette che si girano mi sento figo da bestia.
Per fortuna col casco integrale non mi vedono.
:ph34r:
-
Citazione:
drago9
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti
mi vedo in difficoltà pure io perché risulta molto difficile andare piano. Mi spiego meglio: anche se non sono un pazzo scatenato la mia velocità media è tra gli 80 e i 100 Km/h e quindi sono sempre a rischio...
-
Citazione:
Zio
mi vedo in difficoltà pure io perché risulta molto difficile andare piano. Mi spiego meglio: anche se non sono un pazzo scatenato la mia velocità media è tra gli 80 e i 100 Km/h e quindi sono sempre a rischio...
se è per questo nemmeno a 50 all'ora...
-
Citazione:
votalele
Quando passo con la mia special :biggrin3: e vedo tutte le fighette che si girano mi sento figo da bestia.
Per fortuna col casco integrale non mi vedono.
:ph34r:
x quello natan è così fissato coi caschi jet :coool: :coool:
-
Condivido le preocupazioni che avete.
Tra imbecilli che girano e i controlli severi delle fdo, andare in moto diventa un'impresa ogni volta.
Però io mi diverto ancora, anche andando entro i limiti e facendo uscite tranquille. Ogni tanto una tirata in qualche bella curva la do ma senza esagerare.
Forse sarà perchè io uso la moto da neanche 2 anni e quindi mi diverto con poco :laugh2:
-
Sì, mi diverto ancora. Evito certe strade, ne scopro o riscopro altre, sto sempre attento. :wink_:
-
Citazione:
drago9
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti
...........passa alla Bonnie e risolvi il 90% dei tuoi problemi
:wink_::wink_::wink_: