Visualizzazione Stampabile
-
Bilancio 2006:
Attività
- ho trovato l'amore della mia vita:wub:
- mi sono comprato la BUELL
- l'italia ha vinto i campionati del mondo di calcio
- ho conosciuto il Forum e tanti amici
Passività
- ho conosciuto Ghino e Dott Speed :sick:
- il lavoro è stato una merda
- hanno ucciso AnaLucia in LOST :cry:
- la juventus è stata retrocessa in serie B
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Bilancio 2006:
Attività
Passività
- ho conosciuto Ghino e Dott Speed :sick:
-
:sick:
-
A febbraio mi hanno rubato la moto... ho detto tutto! :ph34r:
-
-
mmm nel 2006 ho fatto 18 anni e mi sono comprato la Daytona 600... la mia prima moto... e azz che moto!!!
uno dei migliori anni della mia per ora breve vita :D
-
Citazione:
dedalo
A febbraio mi hanno rubato la moto... ho detto tutto! :ph34r:
prendi il lato positivo, se fosse stato un carretto non l'avrebbero preso... certo dovevi proprio trovare dei ladri così bongustai...?
-
Citazione:
B@Rz
mmm nel 2006 ho fatto 18 anni e mi sono comprato la Daytona 600... la mia prima moto... e azz che moto!!!
uno dei migliori anni della mia per ora breve vita :D
Complimenti subito un bel mezzetto.............;) dai che a 21 la Speed.........:D
-
ciao
io sono un uomo semplice, che vive in modo semplice, fa cose semplici ed è contornato da persone semplici. Non ho una vita eclatante che mi riservi sempre delle sorprese ed ho imparato a cogliere ed assaporare le cose piccole che mi succedono le quali messe insieme fanno poi un sistema di vita che mi calza bene addosso.
Sono contento che la salute mi sorregge bene, che i miei affetti sono in forma e che il lavoro funziona. Ho fatto alcuni lavori di ristrutturazione a casa che mi hanno dato soddisfazione e sono anche riuscito a fare dei bei giri con la mia moto in compagnia di pochi ma valorosi amici/amiche centauri/e
Una cosa che menziono in particolare è la scoperta di questo forum, per me è stata una novità non essendo molto a mio agio con le tecnologie e tutte le cose annesse; invece ho scoperto una bella comunità di uomini e donne accomunati da una sana passione che è anche la mia, un luogo in cui mi trovo bene e in cui sono stato accolto benissimo. Di questo ringrazio di cuore tutte e tutti e ve ne sono e sarò sempre molto grato e riconoscente
ettore
-
Quest'anno!!!!!!!!!
un elenco sarebbe noioso e lungo per tutti voi.....
me lo tengo per me...
ma solo alcune cose posso dirle.
Ho viaggiato per strade ed autostrade per la prima volta in vita mia,con una
TRIUMPH.
Ho conosciuto gente nuova grazie a lei..
Sono stato per la prima volta al T DAY.
Ho conosciuto tantissimissimi di VOI..
Ho conosciuto il MARCO MANILA.
Ho perso un Amore.
Ne ho conquistato uno ancora più grande.
Ho ritrovato la pace interiore.
Ho ritrovato la felicità che tanto mi mancava,quella vera,quella che ti fa sentire quello che sei,senza fare niente.
Ho anche compiuto un anno in più...:laugh2:
HO REALIZZATO UN SOGNO..
-
...si dice che gli anni belli si alternino a quelli un pò meno belli ciclicamente......
....bhè allora io aspetto che ritorni quel favoloso 2004....