Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Mi piacciono molto i cani odio i gatti, ma comunque preferisco la compagnia dei miei amici e dei miei cari.
;)
perche' sei fortunato e perche' ti circondi di gente sana :wink_::wink_::wink_:
magari chi preferisce la compagnia di un coniglio vuol dire che non sara' stato tanto fortunato come te..... :ph34r: c'è tanta gente che prende decisioni dopo tante delusioni..... tantissime....continue delusioni sull'uomo che ti portano a volerti circondare solo di esseri animali
-
Citazione:
Black Death
Mi piacciono molto i cani odio i gatti, ma comunque preferisco la compagnia dei miei amici e dei miei cari.
;)
Q8 alla grande
-
Citazione:
winter1969
Q8 alla grande
fortunato e meritevole anche tu :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' sei fortunato e perche' ti circondi di gente sana :wink_::wink_::wink_:
magari chi preferisce la compagnia di un coniglio vuol dire che non sara' stato tanto fortunato come te..... :ph34r: c'è tanta gente che prende decisioni dopo tante delusioni..... tantissime....continue delusioni sull'uomo che ti portano a volerti circondare solo di esseri animali
Citazione:
giulianaspeed
fortunato e meritevole anche tu :wink_::wink_::wink_:
Fortunato un par di palle,ho incontrato tanta gente di merda...........ma non ho perso la fiducia
-
Citazione:
D74
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.
quotone!
-
Citazione:
Smash82
in questi casi è sempre difficile dire che ha ragione e chi no...
il tassita non doveva finire malmenato e picchiato in quel modo e colui che l'ha fatto non si è regolato ma se non si fosse arrivati alle mani il tassita l'avrebbe passata liscia e il cane sarebbe rimasto li straziato e al padrone non l'avrebbe restituito nessuno il suo affetto
I cani vanno tenuti sempre al guinzaglio.
Te lo dice uno che ha avuto cani per tutta la vita.
-
Citazione:
winter1969
Fortunato un par di palle,ho incontrato tanta gente di merda...........ma non ho perso la fiducia
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:... guarda perora passo un brutto periodo e ho accantonato tutte le mie amicizie, mi stressano ed è un continuo avere delusioni.... ma nonostante questo penso che siano loro a non meritare me...ma lo sai cosa mi fa star bene perora?...stare a casa mia con i miei gatti...sono serena,sono felice e non mi stresso...:wink_:
fatti un cagnolino wintero:wub::wub::wub:
non è detto che sia giusto come fai tu...o sbagliato invece come fanno quelli che hanno un animale da compagnia ... è giusto che nessuno dica cosa sia giusto o sbagliato...perche' dovremmo entrare nella vita delle persone per capirlo
-
Citazione:
giulianaspeed
fatti un cagnolino wintero:wub::wub::wub:
Ho già un cane........è peggio delle persone
-
Citazione:
winter1969
Ho già un cane........è peggio delle persone
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma povero....che ti ha fatto????:cry::cry::cry:
-
premettendo il fatto che abito li vicino
premettendo il fatto che diversi miei amici conoscono sia la ragazza proprietaria del cane sia altra gente di quel quartiere
premettendo il fatto che il gesto è INGIUSTIFICABILE e l'aggressore si meriterebbe di marcire in carcere ( anche perchè se un cane non è al guinzaglio e scappa in mezzo alla strada proprio mentre noi stiamo per sopraggiungere, che colpa ne abbiamo??? )
dico che i giornali dicono un sacco di stronzate.
il tipo ha cui han bruciato l'auto ha un legame di parentela ( non chiedetemi quale ) con la famiglia della proprietaria del cane, e ci sono già astii da tempo tra loro, credo che questa sia stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso, non un episodio di omertà