Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Scritto da un farmacista ad un amico.Cancellerò questo messaggio quando l avete letto
Per fugare dubbi e timori, io stesso prendo tutti i giorni
il Cloruro di Magnesio dal dicembre 1994 e come me altre decine di persone
che io conosco, in Italia saranno migliaia.
Inutile sottolineare che, da allora, io non mi sono più ammalato......
(vedi anche il Post Scriptum 2). Questo fatto penso che faccia ben capire
perché le informazioni riguardo il Cloruro di Magnesio non vengano diffuse,
gli interessi in gioco sono enormi ed in genere contrapposti agli interessi
degli esseri umani......
...........................
Se per vostri motivi precauzionali vi sottoponete periodicamente a
controlli con mammografia, PAP test o a controlli per i cancri più frequenti
per i maschi, potete continuare a farli, ma, vi assicuro, fateli con animo
molto più rilassato...... (:io non li faccio più.....).
..................................
Questo e' un pazzo pericoloso, se convince qualcuno a seguire la sua "strategia" , e io non gli farei da cassa di risonanza:dry:
-
Citazione:
Zoon1983
Parlando con una mia amica (studentessa di medicina) è uscito fuori questo cloruro di magnesio che,nelle giusti dosi e ben diluito,può avere enormi effetti
Ecco alcune della malattie già trattate con successo con il Cloruro di Magnesio: epilessie, distrofie, sclerosi, poliomielite, tumori, asma, bronchite cronica, broncopolmonite, enfisema polmonare, influenza, pertosse, raucedine, affezioni dell’apparato gastro intestinale, malattie cervicali, tensioni neuro muscolari, artriti, sciatiche, dolori ai muscoli, calcificazioni, osteoporosi, depressioni, ansie, paure, mali di testa, febbri, fuoco di sant’Antonio, orticarie, tetano (anche quando il paziente è già rigido), morsi di vipera (lavare anche la ferita), rabbia, parotite, scarlattina, rosolia, morbillo, le altre malattie dell’infanzia, non esiste malattia che non possa essere trattata dal Cloruro di Magnesio in quanto esso, agendo sull’intestino e quindi sulla parete della mucosa intestinale disinfiammandola ed aiutando il ripristino del pH intestinale verso l’alcalino, DIMOSTRA COME TUTTE LE MALATTIE PROVENGANO dall’apparato GASTRO INTESTINALE !!!
Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e e della mucosa intestinale influenzano la salute, non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.
Cloruro di Magnesio
Che dite?Buttiamo le medicine e compriamo il cloruro?
lo prescrivono anche per la sindrome preventitresimo/quattresimo giorno:dry::biggrin3:
ma non sò se a livello di cloruro o altro...:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
forse omeopatia? :biggrin3:
No no,intendevo proprio osteopatia che in Italia non è riconosciuta.Ci sono molte scuole che,è vero,credo non siano serissime...altre però mi sembrano abbastanza interessanti (parlando di percorso di studi).Purtroppo non ho ancora un esperienza diretta ma mi sa che andrò a finire lì anche io :laugh2:
Citazione:
Questo e' un pazzo pericoloso, se convince qualcuno a seguire la sua "strategia" , e io non gli farei da cassa di risonanza
Da quello che so è un farmacista,quindi qualcosa dovrebbe sapere.Possibile che le spari così grandi??Avrà tanti interessi sotto o non ci capisce niente?
-
Citazione:
Zoon1983
No no,intendevo proprio osteopatia che in Italia non è riconosciuta.Ci sono molte scuole che,è vero,credo non siano serissime...altre però mi sembrano abbastanza interessanti (parlando di percorso di studi).Purtroppo non ho ancora un esperienza diretta ma mi sa che andrò a finire lì anche io :laugh2:
Da quello che so è un farmacista,quindi qualcosa dovrebbe sapere.Possibile che le spari così grandi??Avrà tanti interessi sotto o non ci capisce niente?
per dire cazzate o cose pericolose, non sono necessari interessi economici: basta essere degli ignoranti, dei fanfaroni, dei superficiali, dei presuntuosi, eccetera:e chi ha scritto quella cosa e' tutto quello che ho scritto, eccetera compreso.:dry: