Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Te l'appoggio, ma nutro fortissima nostalgia per le d209....quelle si che erano GOMME!
Piano con gl'appoggi :tongue::laugh2:.....
-
Citazione:
leo
Piano con gl'appoggi :tongue::laugh2:.....
quoto :D
-
ho avuto due treni di supercorsa pro, che come già detto sono monomescola e con le quali mi son trovato molto bene.
ora monto le supercorsa sp da due settimane, ma nonostante gli ultimi caldi non sono ancora riuscito a sfruttarle in pieno; pagate care (320 euro), ma dovrei in teoria farci più km, e poi mi servono per adare a novembre all'eicma, altrimenti con le pro arrivavo sulle tele:laugh2:
Per le s.pro confermo quanto già detto da altri utenti, dopo 2.000 km iniziano a essere un po' scivolose, comunque al massimo sono arrivato a 4.000 km totali; ora con le nuove vedremo.
P.s per darti un'idea ieri ero sul passo gardena e c'erano 8 gradi, mentre in basso giovedì (sul garda) ne ho trovati 20...
-
Citazione:
lapoderosa04
ho avuto due treni di supercorsa pro, che come già detto sono monomescola e con le quali mi son trovato molto bene.
ora monto le supercorsa sp da due settimane, ma nonostante gli ultimi caldi non sono ancora riuscito a sfruttarle in pieno; pagate care (320 euro), ma dovrei in teoria farci più km, e poi mi servono per adare a novembre all'eicma, altrimenti con le pro arrivavo sulle tele:laugh2:
Per le s.pro confermo quanto già detto da altri utenti, dopo 2.000 km iniziano a essere un po' scivolose, comunque al massimo sono arrivato a 4.000 km totali; ora con le nuove vedremo.
P.s per darti un'idea ieri ero sul passo gardena e c'erano 8 gradi, mentre in basso giovedì (sul garda) ne ho trovati 20...
Visto dove abiti e il periodo hai fatto proprio una bella scelta azzardata a montare ste gomme.
Citazione:
leo
con filo ci siam fatti 1 ora di guida allegra sotto l'acqua,fra le curve,entrambi con le rr e ci siam trovati bene
A parte quel frangente in cui ho rischiato d'ammazzarmi perdendo l'anteriore, tenuta su la moto con la gamba non so nemmeno come....:wacko:
-
[QUOTE=Filomao;3929707]Visto dove abiti e il periodo hai fatto proprio una bella scelta azzardata a montare ste gomme.
semplice:non ho intenzione di usare la moto ancora a lungo, in inverno qui ci si dedica alle modifiche ed alla manutenzione, perlomeno da metà novembre a fine febbraio;e poi tra oggi e domani è prevista neve fino a 1.000 metri, e la speed non è ancora una slitta
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Warsteiner
Sono molto più simili alle Supercorsa SP, che non alla vecchia generazione di Pirelli, come è giusto che sia. Ho avuto conferme che vanno molto molto meglio. Non le ho provate comunque né spenderò soldi per comprarle e testarle.
Guarda io ti direi che le Pirelli puoi anche buttarle nel cesso se hai lo scarico del water bello grosso, ma dato che poi parte la solita storia della guerra delle gomme, allora ti consiglio.... Dunlop Qualifier2 MA ANCHE Pirelli RossoCorsa. :laugh2:
Le SportSmart non te le cito neanche perché poi arriva il popolo degli avantreni vibranti ed è un'invasione barbarica, fanno schifo e piacciono solo a me che mi considero superiore a tutti e sono un pallone gonfiato :sick:
Così dovrebbero stare tutti a bada :risate2:
Siamo in due!:tongue: