Visualizzazione Stampabile
-
non vedo l'ora che posti le foto del mio pezzo:wub:
-
Daniele rimboccati le maniche con la 2011 ne avrai parecchie di modifiche da fare.....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Daniele rimboccati le maniche con la 2011 ne avrai parecchie di modifiche da fare.....:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2:aumenterà il suo lavoro :D:D
-
Citazione:
wlecurve
Ciao carissimo, io son gia 3 settimane che sto cercando i pezzi della 2011, ma non ho idea di dove andarli a prendere...te, ti spari una 2011?
-
Citazione:
Vezza
Ciao carissimo, io son gia 3 settimane che sto cercando i pezzi della 2011, ma non ho idea di dove andarli a prendere...te, ti spari una 2011?
Mica devi aspettare per forza di averla sotto mano. Io fossi in te aprirei un GDA per il coperchio sul serbatoio ;)
-
Citazione:
Gabriel
Mica devi aspettare per forza di averla sotto mano. Io fossi in te aprirei un GDA per il coperchio sul serbatoio ;)
quoto... e aggiungo..
e se provi a ordinarne uno nuovo di pacca in conce?
visto che vendono la moto,dovrebbero vendere già i pezzi no..?
almeno ti porti moooolto avanti con i lavori..
tanto fidati... recupererài moolto in fretta la spesa fatta per l'acquisto di quel singolo pezzo:biggrin3: (che puoi sempre rivendere poi:dry:)
-
Ho telefonato a 2 concessionari e nessuno dei 2 me li dava disponibili, nonostante avessero gia la moto, ma io credo sia come dite voi, cioè se hanno la moto hanno anche l'accessorio...
più che altro, compra il cupolino, compra il monoposto, compra il parafango Ant, compra il parafango post, fianchetti ecc ecc...minchia saranno 1000€ di roba...
se qualcuno me li noleggiasse, non dico prestare, però, tipo 50-60€ a pezzo li dò volentieri, un ragazzo si fà su, 300-400€ e io posso fare gli stampi
-
Citazione:
Vezza
Ho telefonato a 2 concessionari e nessuno dei 2 me li dava disponibili, nonostante avessero gia la moto, ma io credo sia come dite voi, cioè se hanno la moto hanno anche l'accessorio...
più che altro, compra il cupolino, compra il monoposto, compra il parafango Ant, compra il parafango post, fianchetti ecc ecc...minchia saranno 1000€ di roba...
se qualcuno me li noleggiasse, non dico prestare, però, tipo 50-60€ a pezzo li dò volentieri, un ragazzo si fà su, 300-400€ e io posso fare gli stampi
quoto per la spesa...:dry::dry::dry::dry:
venderli li devono vendere per forza o quanto meno farli ordinare...
c'è gente che fra 20 giorni ha la moto.. metti che uno rompe un pezzo che fa rimane a piedi?:mad: naaaaa
però sono daccordo con te che non vorresti comprarli... perchè poi sono anche pezzi duri da rivendere.. (non tanto per il cupolino e parafango ma parlo specialmente del copri batteria:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
in bocca al lupo e buon lavoro!
-
Citazione:
Vezza
quoto però deve essere uno che ti conosce bene .....o seno lui ti presta i pezzi e tu glieli dai in carbonio :D:D:D
-
Citazione:
Gnolo
quoto però deve essere uno che ti conosce bene .....o seno lui ti presta i pezzi e tu glieli dai in carbonio :D:D:D
beh però, se uno mi chiedesse dei pezzi, e come ricompensa mi da indietro, 250-350€ (dipende un pò dai pezzi) mi sembra uno scambio corretto (ovviamente i pezzi vengono restituiti assolutamente integri e privi di graffi) e ancor più ovviamente se succede qualcosa (rotture, crepe) vengono ripagati come nuovi