Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Io evidentemente non riesco a farmi capire.
La richiesta e': vorremmo una sezione dedicata ai 3 cilindri mc
La risposta e': non si puo', per correttezza dovremmo aprire una sezione per ogni modello di moto, sarebbe un delirio
Ri-richiesta: ma noi la vogliamo!!!
Ri-risposta: per venirvi incontro potremmo creare una sezione 'generica fuori produzione' dove permettere di migrare tutti quelli che non si trovan bene dove stanno.
Al che mi son detto 'vediamo se la soluzione sta bene ai diretti interessati'
Magari quelli della Speed Four o della Tiger 885 stanno bene dove stanno, non e' che creata la sezione TUTTi devono migrare per forza se non hanno una moto ultimo modello.
Piu' chiaro cosi'?
Sbaglio o nella sezione Gamma Triumph:
c'è un doppione?
Se così fosse magari lo si potrebbe utilizzare per far fronte alla richiesta e creare quindi la sezione dedicata ai 3 cilindri mc se poi dovesse esserci un'invasione di richieste per ogni modello (...è cosi automatico?) allora si potrebbe pensare di rinominare e allargare la sezione appena creata.
-
Qual'e' il doppione? 800/800XC e Adventure sono due moto diverse...
Comunque non e' un problema di 'numero limitato di sezioni apribili'... non e' un limite tecnico, ma piu' concettuale/ergonomico.
La cosa difficile qui e' sezionare la gamma Triumph creando un numero accettabile di sezioni.
Se la fai per tipologia (naked, sportive, on/off) la Scrambler va a finire con la 800 e la ADv ed il Tiger, e poi ti chiedi il Tiger 1050 dove metterlo perche' quel carciofo in off non ce lo vedo proprio :D
Se la fai per motore la TB/Legend finisce con le Speed e le Tiger 885 carbs... poi pero' hai il dubbio se separare i bicilindrici EFI dai carbs
Insomma, non e' un lavoro semplice.
Una sezione per modello non e' proprio possibile ed accettabile.
-
Citazione:
Onda calabra
sono daccordo in teoria perchè sono sicuro che molta gente ne sarebbe entusiata, ma non vorrei proprio che fosse l'anticamera di un fastidioso movimento "secessionista"... la bonneville a carburatori è una moto fuori produzione...... temo...
però se può servire a rendere più usufruibile il forum agli amici con 3 pistoni rugginosi.... a me può stare bene...
q8 al 100% io sono secessionista, fuori produzione!:w00t::blink::ph34r:
-
il limite di cui Maro parlava era "tecnico del forum"...in base anche ai problmi che le nostre moto creano..
il nome Thunderbird è un problema..
basta guardare a cosa succede nel mercatino nova thunderbird e rocket..
ma se non ci si mette mano continuerà così...
-
Citazione:
kkk
Sono d'accordo. Non bisogna percorrere la strada della divisione, ma dell'unione.
Questa volta mi dispiace contraddirti amico,ma se i trecilindristi sentono il "bisogno" di avere una sezione tutta loro,che contera' non piu' di 8 visitatori al giorno,e' giusto che l'abbiano(un qualcosa di simile alla sezione T. in rosa e T. d'epoca senza nulla togliere a chi le frequenta)..........cosi' ci leviamo dalla palle Obsolete e io rimago l'unico e incotrastato cacacazzi in sezione bicilindriche:biggrin3:.Pero' credo che difficilmente verra' concesso tutto cio' a trecilindristi in quanto poi si teme un escalation di persone che vorrano aprire sezioni a parte per ogni piu' disparata cosa e cosi' sara' la dispersione totale
-
dico la mia... visto che una sezione apposita non puo' essere creata perche' non si lasciano i tre cilindri nella sezione Modern Classic ma gli si da la possibilita' di inserire un'icona che identifichi i post dei trecilindristi ed inoltre che dia loro la possibilita' di filtrare solo i messaggi che hanno quell'icona....
-
Ok, resto della mia idea! Fate quel che volete! :D :D :D
-
Citazione:
domino
Questa volta mi dispiace contraddirti amico,ma se i trecilindristi sentono il "bisogno" di avere una sezione tutta loro,che contera' non piu' di 8 visitatori al giorno,e' giusto che l'abbiano(un qualcosa di simile alla sezione T. in rosa e T. d'epoca senza nulla togliere a chi le frequenta)..........cosi' ci leviamo dalla palle Obsolete e io rimago l'unico e incotrastato cacacazzi in sezione bicilindriche:biggrin3:.Pero' credo che difficilmente verra' concesso tutto cio' a trecilindristi in quanto poi si teme un escalation di persone che vorrano aprire sezioni a parte per ogni piu' disparata cosa e cosi' sara' la dispersione totale
LA DANGO? E JI ADDO' ME NE VAIO?
era tanto tempo che cercavo il pretesto per scrivere sta cosa...:biggrin3:
comunque mi pare si stia delineando (all'inizio non l'avevo capito) una sottosezione di qua, dove noi chiederemo le cose tecniche, risparmiando a voi cose che non interessano e evitando a noi di affogare nelle cose vostre... ma poi il cazzeggio si farebbe comunque qua... o sbaglio?
-
Citazione:
dopato
dico la mia... visto che una sezione apposita non puo' essere creata perche' non si lasciano i tre cilindri nella sezione Modern Classic ma gli si da la possibilita' di inserire un'icona che identifichi i post dei trecilindristi ed inoltre che dia loro la possibilita' di filtrare solo i messaggi che hanno quell'icona....
RAGIONAMENTO CORRETTO .. ora applichiamolo con metodo in base agli strumenti che abbiamo a disposizione.....
TITOLO : (INIZIARE SEMRPE CON) 3CILINDRI poi aggiunegere l'argomento della discussione .... ETC ETC
dopo di che il buon possessore della 3 cilindiri và su CERCA : e indovinate che cosa metterà ?? :w00t:
problema risolto con metodo a seguito di un'analisi accurata del grande DOPATO sfruttanto gli strumenti messi a disposizione da TCP .. senza scomodare ne MANILA e ne SAM :ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
carlinz
RAGIONAMENTO CORRETTO .. ora applichiamolo con metodo in base agli strumenti che abbiamo a disposizione.....
TITOLO : (INIZIARE SEMRPE CON) 3CILINDRI poi aggiunegere l'argomento della discussione .... ETC ETC
dopo di che il buon possessore della 3 cilindiri và su CERCA : e indovinate che cosa metterà ?? :w00t:
problema risolto con metodo a seguito di un'analisi accurata del grande DOPATO sfruttanto gli strumenti messi a disposizione da TCP .. senza scomodare ne MANILA e ne SAM :ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:
BRAVISSIMO! Avevo in canna proprio questo tipo di proposta, come piano B ;)