li mandassero in parlamento i serbi, quando è bello pieno :sick:
subito avevo letto Herbi in gita a genova e non capivo :wacko:
Visualizzazione Stampabile
li mandassero in parlamento i serbi, quando è bello pieno :sick:
subito avevo letto Herbi in gita a genova e non capivo :wacko:
bello sport il calcio ......
hai ragione, ma penso sia la stessa cosa in tutta italia...quando ti arrivano 2000 di sti stronzi una città vale l'altra!!
quello che mi fa male, è vedere un cazzone tatuato di 150 chili preso in guanti bianchi col sorriso spavaldo sulla bocca.. e due ragazzine uscite peste e sanguinanti dalla diaz.. ma possibile che in italia le f.d.o. debbano avere la mano pesante solo con studenti e lavoratori mentre per i pseudo tifosi ci sia tutta questa tolleranza...e guarda caso è successo a Genova.. Magari tutti i macellai del G8 ieri sera non erano in servizio...non so..
Ma è mai possibile che per una partita di calcio si arrivi a certe cose???
Ma poi...come si fa a deturpare i monumenti???
Veramente.....non capisco..mifaffàbleh
no fear i tifosi sono saliti sul pullman ma a quanto pare la polizia l'ha scortato sino alla questura.... almeno così dice repubblica.it
e visto che quell'imbecille tutto tatuato si era nascosto nel vano motore, penso che l'autista ne fosse consapevole.... che arrestino pure lui!
mi piacerebbe un atto di coraggio da parte del "mondo del calcio".
tutte le partite giocate a porte chiuse, televisioni che gratis trasmettono le partite (tanto la pubblicità pagherebbe..), le società di calcio che danno tutte le informazioni sui tifosi/ultrà/capocchie calde, la polizia che fa il suo lavoro con i dati che già hanno e che gli verranno forniti dalle società, risstabilire l'ordine e poi riprendere ad aprire gli stadi.
qualcuno dice che ci vorrebbero anni?
meglio! uno sprone in più per tutti quelli che sono coinvolti a sbrigarsi...
così magari potrò portare i clienti, gli amici o anche mio figlio allo stadio senza aver paura!!
quando abitavo in Canada ho capito cosa vuol dire andare a vedere lo sport senza paura, senza rischi....
lo sport è e deve essere una festa.
così è una cosa ignobile.
Io me la prenderei di piu' con chi avrebbe dovuto garantire sicurezza prima ancora che la partita "cominciasse"... a cominciare dal controllo dall'identita' dei tifosi, passando per i controlli ai tornelli e alle perquisizioni per finire alla disposizione logistica degli stessi, chiusi in un angolino angusto senza possibilita' di poter fare intervenire la polizia in alcun modo... :ph34r: