Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
ritornato adesso dalle poste dove ho pagato per far fare l'allaccio dell' acqua a casa nuova... valutato varie opzioni, mente andata in australia, cuore in galles, poi passerà nuovamente da hinkley...
quindi rimasta solo la cacca, che non ho ancora fatto...
quindi ragionamento stronz.lo; lei prende le multe con la macchina, benissimo martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
sono talmente nervoso, che non riesco a dormire, nonostante abbia lavorato tutta la notte
Calma Lorenzo...
magari la Fiesta se la parcheggi per un po' al posto della moto non e' una cattiva idea...
per eventuali il mio cell ce l'hai:wink_:
-
Citazione:
Matt
Ferma lei prima , poi la moto se sarà necessario
q8
-
allora premettiamo che in casa nonostante casini vari lo stipendio forte lo porta lei, che mi ha sempre assecondato in tutto e che i bimbi che mi considerano più del vero padre, li ho già corrotti alla vita da biker!
Lei non cambierei con nessuno, ma non riesco davvero a farle capire che le bollette si pagano in tempo, non dopo con la mora, le multe costano e sopra ogni cosa si deve avere rispetto per le ore che passi a lavoro.
io ragiono che sono ripagato in base alle ore che sacrifico nella fabbrica, quando compro il pane le monete che uso sono minuti che ho passato davanti all' acciaio incandescente.
perchè non capire questo.
lei non esagera nelle spese frivole, non sa proprio spendere, è totalmente disorganizzata.
vive di scorciatoie, la mattina ad esempio solo ora sono riuscito a fargli preparare almeno l'acqua e l'estatè già casa, fino all'anno scorso comprava tutto al bar!
mangiare take-away, non è salutare, non solo per il fegato ma per tutto il resto.
i piatti di plastica ed i bicchieri se non gli dai il valore che meritano costano di più del sapone e del tempo per lavarli.
come vedete sono sempre innamorato perso, tutta colpa del fatto che al tempo con una semplice stretta di mano mi ha stregato... non ci conosceva ancora la kla, quindi non posso dire che niente al momento contro la nostra streghetta
-
Citazione:
legend78
martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
Lo..se fai una cosa del genere..devi farla non per rabbia, ma perchè è giusto che lei si renda conto che non può privare TE della tua vita a favore delle SUE
stronzate ( a meno che figurine ai bimbi..colazioni al bar e stivlai non siano le sue ragioni di vita), diversamente, te ne pentiresti subito dopo....quindi ti dico non farne di nulla....
Per il resto..sai quanto sono arrabbiata (su certe cose non transigo)
vedi di tenere la mente lucida e fare le scelte che ti porteranno alla felicità....
Attento: se nel rapporto subentra il rancore...poi si porta via tutto..ricordi splendidi..affetto ...tutto....non far che guidi lui le tue scelte.
Ti voglio un mondo di bene cecio.
Citazione:
legend78
... non ci conosceva ancora la kla, quindi non posso dire che niente al momento contro la nostra streghetta
:blink: Perchè devi dire qualcosa contro scusa?
mica sono io che non ti pago le bollette :blink:
-
Mi sa che la persona al tuo fianco si adagi un po' troppo sulle tue forze...inutile cercare di farle cambiare modo di fare,certe persone son fatte cosi' e non cambieranno mai...mi spiace dirtelo ma,leggendo il tuo post,lo hai capito anche tu...e allora? Cosa aspetti?:wink_:
-
Citazione:
legend78
allora premettiamo che in casa nonostante casini vari lo stipendio forte lo porta lei, che mi ha sempre assecondato in tutto e che i bimbi che mi considerano più del vero padre, li ho già corrotti alla vita da biker!
Lei non cambierei con nessuno, ma non riesco davvero a farle capire che le bollette si pagano in tempo, non dopo con la mora, le multe costano e sopra ogni cosa si deve avere rispetto per le ore che passi a lavoro.
io ragiono che sono ripagato in base alle ore che sacrifico nella fabbrica, quando compro il pane le monete che uso sono minuti che ho passato davanti all' acciaio incandescente.
perchè non capire questo.
lei non esagera nelle spese frivole, non sa proprio spendere, è totalmente disorganizzata.
vive di scorciatoie, la mattina ad esempio solo ora sono riuscito a fargli preparare almeno l'acqua e l'estatè già casa, fino all'anno scorso comprava tutto al bar!
mangiare take-away, non è salutare, non solo per il fegato ma per tutto il resto.
i piatti di plastica ed i bicchieri se non gli dai il valore che meritano costano di più del sapone e del tempo per lavarli.
come vedete sono sempre innamorato perso, tutta colpa del fatto che al tempo con una semplice stretta di mano mi ha stregato... non ci conosceva ancora la kla, quindi non posso dire che niente al momento contro la nostra streghetta
Quello che nn capico ...se lei porta a casa lo stipendio ...perchè paghi le multe tu? perchè le è sbadata e arriverebberàò multe ancora piu salate?....
bè appena attiva la multa....le chiedi i soldi per andarla a pagare...e vai nei termini di legge
-
io penso che il sacrificio va bene ma deve essere sostenibile, altrimenti crolli e con te crolla anche tutto il resto. Ti consiglio di parlare e di trovare un equilibrio e di farlo subito...altrimenti sarà molto difficile trovarlo se al tempo si somma al tempo!
…per esperienza personale e per personalissima opinione…l’amore in una coppia è fondamentale ma non è tutto, io mi sono ritrovato a lasciare una persona che amavo perché non riuscivo più a viverci, perché la guardavo con amore si ma non vedevo l’ora di andarmene in ufficio per evadere da lei…
Daje non mollare e affronta la situazione con lei :wink_:
-
Citazione:
legend78
come vedete sono sempre innamorato perso, tutta colpa del fatto che al tempo con una semplice stretta di mano mi ha stregato...
dopo questo che hai scritto sono ancora piu convinto di quello che ti ho detto prima....la vita è fatta di priorita e se tu hai deciso di mettere via la moto pur di stare con lei vuol dire che l'amore per lei viene prima di quello della moto , cosa che io condivido a pieno ed è quello che gia immaginavo
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa se mi permetto...ma ci osno persone che vivono talmente fuori dalla realtà..che non gli frega un cazzo dei sacrifici che vengono fatti per loro...
Chiudo qui perchè sono incazzata nera e potrei oltrpsassare dei limiti che sono imposta.
come si può essere innamorati di queste persone? ....
-
Citazione:
crisgas
la vita è fatta di priorita e se tu hai deciso di mettere via la moto pur di stare con lei vuol dire che l'amore per lei viene prima di quello della moto , cosa che io condivido a pieno ed è quello che gia immaginavo
Guarda..non credo proprio le cose stiano così per lui....
per Legend..come per altri..la moto non è una passione...
e se la mette via ORA è solo perchè non può fare diversamente.
Un uomo non può vivere a metà!
Citazione:
Python
come si può essere innamorati di queste persone? ....
:biggrin3: Infatti mio marito vive con un'altra da 3 anni :biggrin3::tongue: