Visualizzazione Stampabile
-
io ascolto normalmente "r101" alla mattina poi dalle 06.00 alle 10.00 c'e la "carica" e sinceramente come comicita sono eccezionali ... a mio modesto parere..!!io ve lo consiglio!!
-
Il miglior programma radiofonico in italia!!!!
Mi fanno morire dal ridere, dicono sempre quello che pensano e se sono volgari chi se ne frega!!! A chi da noia cambia stazione!!!
-
solo dei minchioni... e sinceramente nelle poche volte che mi č capitato di sentirli non mi fanno nemmeno troppo ridere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
sinceramente a me lo zoo non mi piace neanche un po..!!!
Quoto
-
Citazione:
Medoro
le regole devono valere x tutti:wink_:
ma proprio tutti tutti tutti:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
guarda che sono daccordo:anche per i magistrati :biggrin3:
-
Citazione:
Torta
io ascolto normalmente "r101" alla mattina poi dalle 06.00 alle 10.00 c'e la "carica" e sinceramente come comicita sono eccezionali ... a mio modesto parere..!!io ve lo consiglio!!
avresti dovuto sentire Paolo Cavallone e Tony Severo quando facevano "i due del tredicesimo" la mattina......erano davvero mitici...altro che lo zoo :sick: :wink_:
-
Citazione:
roberto70
avresti dovuto sentire Paolo Cavallone e Tony Severo quando facevano "i due del tredicesimo" la mattina......erano davvero mitici...altro che lo zoo :sick: :wink_:
Roberto io ci sono delle mattine che ho il mal di pancia dalle risate ...., il ristoratore cinese poi fa morire..!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
Roberto io ci sono delle mattine che ho il mal di pancia dalle risate ...., il ristoratore cinese poi fa morire..!!:laugh2::laugh2:
vedrņ di portarmi la radio in ufficio allora!:w00t:
-
-
Citazione:
7373massimo
Grazie Mazzoli:ph34r:
quoto