Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dodo82
Perché cos'è successo?
diciamo che ho comprato un kit di paracarter, fatto installare e lo perso, me l'hanno ricomprato loro e lo riperso, i cavi dell'impianto elettrico della mia moto sono messi alla cazzo di cane..ho perso 4 viti in ergal e una volta pure lo specchietto e l'hanno scorso mi è stata riconsegnata dal tagliando con il cavo che collega le luci del codone staccate..torno a ripetere per me lui è un grande, cordiale gentile e appasionato di moto più che un venditore e questo fa piacere.. purtroppo a me è andata di sfiga si vede però non potete biasimarmi se dico che il meccanico (non il fratello l'altro) può fare altro..
Citazione:
gpalmi
massimo magnoni è una persona molto cordiale e ti mette a tuo agio da subito. il meccanico è il fratello, la prima volta che ci sono andato era scazzatissimo, forse per cose sue....anche a me non aveva fatto una buona impressione. quando ho comprato la moto invece sembrava un' altra persona, gentile, disponibile e prodigo di consigli, proprio come lo volevo io che sono un neofita. non tutte le giornate sono uguali, e credo che valga anche per loro, i casini li abbiamo tutti, a volte. confronto a certi negozianti, sono eccezionali (compreso i collaboratori). sono andato alla wheel up di milano per il casco......stronzi così ne ho visti pochi in vita mia (altro che il simpaticone della hobbymoto di lugano). comunque...ciao.
be wheel up di milano è famoso perche loro ti fanno un favore a venderti le robe non tu che le compri da loro..
-
-
Citazione:
Segy
belle cose :oook:
:biggrin3: non troppo.....:oook:
-
Citazione:
flavio cristiano
sinceramente da parte mia non gli ho trovati così gentili come voi dite,contattati per un problema al tendicatena mi avava risposto un mecca un po scazzato o forse un po troppo preso dicendomi :"non ho tempo siamo presi col lavoro portala dove l'hai comprata"oltretutto chiesto preventivo per cambio olio e filtro olio senza filtro aria totale 200 euro ma siamo matti! il tagliando me lo sono fatto da solo tot risparmiato 100 euro netti
Citazione:
Cesare-Skabry
Fasi lunari e altro, influiscono molto sull'umore delle persone,
sufficente è..., lasciarli nel loro brodo......:sick:,
...aggiungo che non rispondono alle mail, avrei potuto acquistare una moto da circa 9k euro, insisto, certo, ma la pazienza ha un limite e non ho denaro da buttare facendo km. a vuoto (per chi commenterà che è preferibile andarci di persona per acquisti così importanti....) buon per loro, vendono ancora troppo per darci udienza....:dry:
-
Citazione:
paolino73
...aggiungo che non rispondono alle mail, avrei potuto acquistare una moto da circa 9k euro, insisto, certo, ma la pazienza ha un limite e non ho denaro da buttare facendo km. a vuoto (per chi commenterà che è preferibile andarci di persona per acquisti così importanti....) buon per loro, vendono ancora troppo per darci udienza....:dry:
ho già cancellato diverse risposte.......perchè non voglio fare polemiche ,
mettiamola così sono contento d'aver comperato un BMW .
-
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
jimmy27
Grande Massimo!!!
l'ho presa anche io li, alla consegna c'era pure il pieno di benzina! :coool:
ci vorrebero più conce così :rolleyes:
-
Io ho avuto qualche problema. Lo staff dell'officina è pessimo, molto meglio quelli della Triumph Milano, anche se carissimi.
L'ho portata varie volte per un rumore, risolto poi al primo intervento in Triumph Milano. Era da sostituire il tendicatena.
In più ho il più che fondato sospetto che uno dei meccanici, a seguito delle lamentele, mi abbia svitato una vite del cavalletto. Bello scherzo di merda. Complimenti!
-
Citazione:
fedidas
Io ho avuto qualche problema. Lo staff dell'officina è pessimo, molto meglio quelli della Triumph Milano, anche se carissimi.
L'ho portata varie volte per un rumore, risolto poi al primo intervento in Triumph Milano. Era da sostituire il tendicatena.
In più ho il più che fondato sospetto che uno dei meccanici, a seguito delle lamentele, mi abbia svitato una vite del cavalletto. Bello scherzo di merda. Complimenti!
Benvenuto!
-
Citazione:
fedidas
è la prima volta in assoluto che sento lamentele su Magnoni, oltre al fatto che prima di sstenere la tesi dello scherzetto, in pubblico oltre tutto, dovresti avere delle prove inoppugnabili
-
è impossibile che si sia staccata da sola.. e guarda caso l'ho persa per strada nel tragitto officina-casa