Visualizzazione Stampabile
-
Mio cuggino aveva una Daytona 955 2002, l' ha comprata truffando un vicino di casa dandogli in permuta una Speed 01 sbiellata, dopo pochi mesi ha deciso di smontarla .............................:rolleyes:
Se volete conoscere la fine della storia fatemelo sapere che continuo .........:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Mio cuggino aveva una Daytona 955 2002, l' ha comprata truffando un vicino di casa dandogli in permuta una Speed 01 sbiellata, dopo pochi mesi ha deciso di smontarla .............................:rolleyes:
Se volete conoscere la fine della storia fatemelo sapere che continuo .........:rolleyes:
....che brutti cuggini che hai:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
mio cuggino a Pasqua ha giocato gli stessi numeri come vincenti nelle lotterie di 15 bar...i numeri sono usciti ed ha vinto in tutti i 15 bar il primo, il secondo e il terzo premio...quell'anno c'rano uova per tutti......:ph34r:
questa è di un mio ex collega........
-
mio cuggino si è trombato la nazionale femminile russa di pallanuoto venuta in ritiro a porto recanati :coool:
-
Citazione:
rookie
mio cuggino si è trombato la nazionale femminile russa di pallanuoto venuta in ritiro a porto recanati :coool:
questa è bella veramente
-
Citazione:
Wolverine
questa è bella veramente
...perché mio cugggino è anche il cugggino del padrone dell'albergo della nazionale, allora il cugggino di mio cugggino ha chiesto a mio cugggino di controllare le ragazze, e allora mio cugggino le ha ..... :ph34r: una per una :ph34r: ...anche due alla volta :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
...mio cugggino :coool:
...non ce la faccio più :risate2:
-
Mio cuggino fa l'elettrauto. Dice che il + è negativo e che il - è positivo.
-
-
Citazione:
Slow
mio cuggino a Pasqua ha giocato gli stessi numeri come vincenti nelle lotterie di 15 bar...i numeri sono usciti ed ha vinto in tutti i 15 bar il primo, il secondo e il terzo premio...quell'anno c'rano uova per tutti......:ph34r:
questa è di un mio ex collega........
amarezza :(
-
Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids