Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
veramente non so di cosa parli.... comunque prendo atto che riconosci di essere una capra!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a questo punto,il fatto che io non valga una lira è una tua opinione... che tu sia una capra un dato oggettivo!!!!
per il fatto di seguire i tuoi ragionamenti..... ecchecazzo son mica un mago!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
sei bravo a far finta di niente..........comunque non credo ci sia problema si era detto di ignorarci? e allora cosa stai aspettando tu che compredi e scrivi cosi' bene l'italiano?per me sarebbe facile spiegare il perche' della mie parole e della considerazione nei tuoi confronti ma dovrei tirar dentro altre persone e questo non mi va'.........non mi va' neanche di chiarirmi con te perche' con un uomo delle tua specie non mi ci prenderei nemmeno un caffe' al bar...........questa volta non ci sara' bisogno di ripetere la stessa falsa filastroca:"tanto sono orfano e figlio unico"(spero che dicendo questo tu allunghi la vita ai TUOI) ti lascio perdere io per primo,e ti ripeto che mi fai tanta pena,mi dispiace un po' dirti questo perche' credo che non sia una cosa bella da dire ad un uomo...............Detto questo non replichero' alle tue provocazioni(per rispetto ai moderatori e sopratutto ai lettori di questa sezione) e ti auguro una buona notte.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:a dimenticavo io non ho mai dato cosigli su accensione o avviamento non so di cosa parli
-
io mi sono copincollato tutto su una pagina di Word...
vuoi mica che i posteri non lo sappiano......
appena arriva la velina sparisce tutto:laugh2::laugh2::laugh2:
CINGHIALE!!!
-
cheppalle...sta per finire tutto
-
Ragazzi la discussione viene momentaneamente chiusa a seguito dei litigi al suo interno.
Il Moderatore di sezione verrà avvisato e prenderà i provvedimenti che riterrà più giusti.
-
Sono veramente basito.
Non solo per i due bambini dell'asilo - non nuovi a queste cose, tra l'altro - ma anche per il codazzo di compagnucci che anziche' cercare di calmare le acque hanno buttato benzina sul fuoco.
Personalmente non faccio ban perche' sono troppo schifato, e perche' a pelle ne dovrei bannare ben piu' di 2.
Fate un po' quel cazzo che volete, se vi piace sguazzare nella merda spero anche che vi affoghiate prima o poi...
-
:mad:Mi dispiace ma adesso son caxxi vostri, più volte abbiamo lasciato correre e l'avevo già detto che ero stufo di starvi dietro come dei bambini piccoli, ora passiamo al giro di vite,per il momento con i 2 della lite ci vediamo tra una settimana, a tutti gli altri che invece di avvertirci hanno fumentato la lite per ora si prendono un'ammonizione.
Spero che questo serva a calmare gli animi e possa servire da esempio.:dry: