Visualizzazione Stampabile
-
SEMPLICEMENTE SPLENDIDA DARIUS...NON HAI PECCATO IN NULLA....
ANCHE SE A PARER MIO,SEMPRE RESTANDO SULLA FORMA CONICA DELLO SCARICO ZARD.....(A ME PIACE IL CONCETTO D'UGUAGLIANZA DELLE FIANCATE),AVREI MESSO OLTRE A TUTTA LA BELLA ROBA UN BEL VICTORSPEED DOPPIO...
C'č CHI DICE CHE Dā DI TRUXTON,E FORSE HA PURE RAGIONE........MA A ME IL DOPPIO Fā GODERE......
CMQ SIA ANCORA BRAVO......OTTIMI ABBINAMENTI.....
ANZI.......UN BEL MANUBRIO D'ERGAL DORATO.....MI STA AFFASCINANDO.........
-
bella...bravo....davvero affascinante...di sicuro lo Zard fa MOLTO!...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
Spero che tu stia scherzando...se guardi la foto da vicino si vedono benissimo le saldature del collettore,che sull'originale non ci sono,non si vede la sonda,...
Ciaooo
Turbo-555
No non stavo scherzando... non ci ho fatto caso alle saldature, ma mi riferivo al colore tra scarico e finale...c'era una bella differenza....forse deve bronzarsi anche il finale, ma cosi staccava un po effettivamente....ecco perche
-
bel lavoro bravo . molto bella
-
Bravissimo, ottimo lavoro davvero, ma attento, la speed - oro č un mio brevetto, potrei chiederti i diritti d'autore..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
No non stavo scherzando... non ci ho fatto caso alle saldature, ma mi riferivo al colore tra scarico e finale...c'era una bella differenza....forse deve bronzarsi anche il finale, ma cosi staccava un po effettivamente....ecco perche
penso che si colorerā un pochino anche l'inizio del finale, chiaramente i collettori si abbronzano in un botto...
stiamo a vedere...
Ciaooo
Turbo-555
-
complimenti, bella davvero, poi lo zard sta da dio e fa vedere anche il parafanghino dietro che con gli scarichi alti rimane coperto,
prossimo passo? bulloneria in ergal oro?
-
complimenti bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Complimenti!!
Bellissima!
Accessoriata con gusto e finezza!
Solo una cosa aggiungerei.. kit Mad Doctor's posteriore..
Ciao!