Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo i vari topic sull'argomento(piccolo,piccolo,quasi nano:biggrin3:)mi vien da dire che anche TCP e' comunista come la magistratura,la stampa ecc. (meglio ridere che piangere:mad:)
Comunque il nano francese,che di certo nasconde meno scheletri nell'armadio,gia' viaggia sul filo del rasoi.Un Berlusca oltralpe,di sicuro non sarebbe durato sedici anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
che ti aspetti e' la casa delle liberta'... fanno tutti un po come cazzo je pare!!! come diceva il buon guzzanti...
:risate2::risate2::risate2:
lui si che è un grande......ma che fine ha fatto?
-
nemmeno un minuto
Citazione:
gc57
Leggendo i vari topic sull'argomento(piccolo,piccolo,quasi nano:biggrin3:)mi vien da dire che anche TCP e' comunista come la magistratura,la stampa ecc. (meglio ridere che piangere:mad:)
Comunque il nano francese,che di certo nasconde meno scheletri nell'armadio,gia' viaggia sul filo del rasoi.Un Berlusca oltralpe,di sicuro non sarebbe durato sedici anni.
nei paesi seri, con tv e giornali di tua proprietà mica puoi governare :wink_:
le regole Democratiche son così
-
Citazione:
gc57
se è per quello,nemmeno avrebbe avuto la possibilità di candidarsi
-
Citazione:
massimio
:risate2::risate2::risate2:
lui si che è un grande......ma che fine ha fatto?
solo teatro credo.. e penso che non lo rivedremo tanto presto in t.v.
in ogni caso io su you tube mi riguardo tutti gli sketch da tunnel avanzi e 8nano!!!..:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
solo teatro credo.. e penso che non lo rivedremo tanto presto in t.v.
in ogni caso io su you tube mi riguardo tutti gli sketch da tunnel avanzi e 8nano!!!..:biggrin3:
meno male...pensavo di essere l'unico:rolleyes:
-
Citazione:
massimio
ma perchè,lo stop al ricontaggio delle schede elettorali in piemonte è normale?
noooooo! questa me l'ero persa! :ph34r:
mica è facile stare dietro a tutti questi decreti volti a migliorare la vita di noi cittadini...
prossimo giro voto il MAT
http://www.mat-toscanalibera.org/img...canalibera.jpg
libera dai parmensi ovvio... :coool:
-
La politica è sempre un passo avanti........
-
Ennesima notizia politica che mi provoca ennesima nausea..... ma a forza di tirare la corda si spezza.. e allora saran dolori e non ci sarà lodo che tenga!!:wink_:
E' UNO SCHIFO!:mad:
-
la legge è uguale per tutti...forse...