Visualizzazione Stampabile
-
. Muttley del TCP si e' alzato dalla tazza del water - gossip -Tgcom - pagina Tgcom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
lo so che sei soft e molto intelligente e certe cose le capisci al volo:tongue:
:blink::blink::blink:
sono mancato un po' da TCP... vedo che in mia assenza sono accaduti fatti eccezionali!! :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
. Muttley del TCP si e' alzato dalla tazza del water - gossip -Tgcom - pagina Tgcom
Mattley va a cagare!!:dry:
Citazione:
criomat
:blink::blink::blink:
sono mancato un po' da TCP... vedo che in mia assenza sono accaduti fatti eccezionali!! :ph34r:
la metamorfosi è in atto:ph34r:
-
ecco,adesso mi hai fatto venire l'angoscia :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
speriamo tiri l'acqua in fretta :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
ecco,adesso mi hai fatto venire l'angoscia :ph34r:
ok allora a te posso dare questo caso pregno di dubbi:wink_:
Isabell, fidanzata da pole - SPORTMEDIASET - Foto 1
-
Citazione:
@ndre@
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
Citazione:
papitosky
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo
:
ma dai solo tu puoi:mazzodifiori:
-
Citazione:
black panther
E' verooo!!:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ok vado in missione e cerco di carpire altri segreti..
che bello, ora la mia vita ha un senso..:w00t:
zorro mi sono lanciata in una risposta seria
proprio oggi che mi sento strana..(non sono in
sindrome pre-mestruale :laugh2::laugh2:)
e voi la mettete in cassata?
vabbè chiedo venia e rientro nel casseggio!:tongue:
scusa!
chi è Melai???
il migliore amico di "manu" forse?:blink:
e poi ti vorrei dire che di pacchi in arrivo ce ne sono sempre, ma quelli pieni di cioccolata sono sempre i migliori..
-
Citazione:
maca
scusa!
chi è Melai???
il migliore amico di "manu" forse?:blink:
e poi ti vorrei dire che di pacchi in arrivo ce ne sono sempre, ma quelli pieni di cioccolata sono sempre i migliori..
Hei Grande MacaMacò! Benritrovato su >TCP!
Ringrazio Manu per avermelo fatto conoscere..
è stato appena inserito nell'urlo mahori degli All Black
da quando urlano GRAAAANDE MELAAIIIII!! vincono tutte le partite
senti senti :laugh2::laugh2::laugh2: