Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
Bah non si va da nessuna parte
Ennesimo topic inutile !
q8 bisognerebbe stare + on topic ...
-
Citazione:
spantax
...obiettivamente se contiamo quanti incidenti capitano a giovani romeni mi viene qualche dubbio sul fatto che le patenti da quelle parti le danno in omaggio con i detersivi oppure è un problema di dna.
Grosso incidente a Verona qualche giorno fa, due morti.
E ieri notte questo
Un esamino di verifica forse sarebbe auspicabile, europa o non europa?
Spantax, secondo me è più una questione di opportunismo giornalistico: gli incidenti capitano tutti i giorni, a centinaia, e decine di persone perdono la vita per colpa di distrazioni o per persone che guidano magari in stato di ebbrezza o drogati.
Il problema è che un incidente fatto da un romeno fà più odiens...
-
Citazione:
spantax
Bah non si va da nessuna parte
Ennesimo topic inutile !
qual'era la tua direzione quando lo hai aperto? ....
Citazione:
Marco Manila
Spantax, secondo me è più una questione di opportunismo giornalistico: gli incidenti capitano tutti i giorni, a centinaia, e decine di persone perdono la vita per colpa di distrazioni o per persone che guidano magari in stato di ebbrezza o drogati.
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
q8
-
Sono abbastanza d'accordo Marco, le news sparate spesso ci condizionano molto. Credo cmq che sarebbe corretto per chi vive in un paese dover almeno dimostrare le proprie competenze in un ambito potenzialmente pericoloso come quello stradale.
Cmq dalle mie parti i romeni si sfracellano spesso e volentieri, molto più spesso di altre comunità presenti in zona, come quella marocchina o albanese.
E se devo sentirmi razzista per questi pensieri allora o sono fuori io o voi...
Ah da buon veronese comunque sostengo che i peggiori guidatori son sempre i mantovani ahahahaha !
-
Citazione:
spantax
...obiettivamente se contiamo quanti incidenti capitano a giovani romeni mi viene qualche dubbio sul fatto che le patenti da quelle parti le danno in omaggio con i detersivi oppure è un problema di dna.
Grosso incidente a Verona qualche giorno fa, due morti.
E ieri notte questo
Un esamino di verifica forse sarebbe auspicabile, europa o non europa?
è che guidano spessissimo ubriachi fradici
-
Citazione:
Python
la sera ..... per 30 euro improvvisamente il razzismo svanisce
Anche nei cantieri edili, dove le penne ce le lasciano per la maggior parte marocchini, romeni e albanesi.
-
-
Citazione:
Gabriel
Anche nei cantieri edili, dove le penne ce le lasciano per la maggior parte marocchini, romeni e albanesi.
Nei cantieri non si muore perchè si è albanesi o marocchini, si muore perchè non si rispettano le regole di sicurezza
-
Citazione:
giorgiorox
è che guidano spessissimo ubriachi fradici
gli italiani guidano alla cazzo già senza bere :sick:
e non si fermano come a Bolzano con il centauro morente.........:wink_: