Visualizzazione Stampabile
-
-
dove diavolo è Notturno? :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
dove diavolo è Notturno? :dry:
arriverà tra poco...c'è ancora il sole!!:dry:
-
Citazione:
XantiaX
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
un folle :w00t:
-
-
up
Citazione:
urasch
madò
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ti vada di traverso il massaggio.............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che al massimo va di traverso a lei il massaggio :D
eeeeeeeeeeefiga come sono in forma oggi!!!
-
Citazione:
Rukaiko
Salve oggi mi è arrivata l'ennesima email di persona in cerca di affetto e amore.
Ma potrò fidarmi? Sarà mica un trans?
"Ciao, Io sono un bello,solitario lady. Voglio trovare il mio amore,la mia dolce metà e si vuole sposarlo. Me 31 anni. Non sono mai stato sposato ma Voglio un matrimonio. Io sono amante dei bambini e Io voglio creare una famiglia. è la mia foto: ..................................Se siete interessati a me si prega di scrivere la mia personale e-mail:..................................... Devo aspettare la vostra lettera molto. Aleksandra".
Sarà un bello lady?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La stessa e-mail sta arrivando anche a me da una settimana: allora vuol dire che già mi tradisce!:nonono::nonono:
-
Citazione:
Mino TB
La stessa e-mail sta arrivando anche a me da una settimana: allora vuol dire che già mi tradisce!:nonono::nonono:
Eppure tu ce l'hai più grande.....
"la custom cosa hai capito?"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Va bhè io chiudo qui, la giornata è finita, la mia c......a l'ho scritta anche oggi ed il giro in moto nel pomeriggio è stato favoloso.
Saluto tutti e se qlcn avrà mai il piacere di incontrare queste gnocche scop...le anche per me.
Un'ultimo consiglio vero, cestinatele direttamente quando vi arrivano queste email e non fatevi prendere dalla curiosità potrebbero essere veramente pericolose.
CiaOOOOOO
-