Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Sono identiche, anche sul libretto di uso non vengono citate differenze :wink_:
PS: a parte il contamarce che, ovviamente, sulla N si ferma a 5 mentre sulla R arriva a 6:biggrin3::tongue:
PPS: sulla nuova speed dovrebbero aver messo l'indicatore del livello del carburante:mad:
quoto il tuo PPS, però rispetto alla nostra non c'è l'indicatore di marcia inserita
-
Citazione:
andrea.69
quoto il tuo PPS, però rispetto alla nostra non c'è l'indicatore di marcia inserita
Azz, a questo non ci avevo fatto caso...non c'era neanche sul modello 2010 ma io, sarà pure perchè sono un novellino, lo trovo utilissimo!:wink_:
-
Citazione:
Monacograu
Azz, a questo non ci avevo fatto caso...non c'era neanche sul modello 2010 ma io, sarà pure perchè sono un novellino, lo trovo utilissimo!:wink_:
anch'io lo trovo utilissimo e quando ho provato la speed la scorsa settimana mi mancava, anche perché il motore è molto diverso e non avevo l'abitudine al suono della nostra
-
Citazione:
andrea.69
anch'io lo trovo utilissimo e quando ho provato la speed la scorsa settimana mi mancava, anche perché il motore è molto diverso e non avevo l'abitudine al suono della nostra
Quando sono andato in Sardegna quest'estate, all'andata (tutta la statale da Olbia a Cagliari:wacko:) e al ritorno con la borsa da serbatoio completa mi era impossibile vedere il cruscotto e mi è mancato, anche se su una statale non ti crea chissà quali problemi ma in montagna secondo me è veramente utile!:wink_:
-
Io sul mio vecchio cbr 600 l'avevo messo perchè non capivo mai se ero in 6° o in 5°.....utilissimo per evitare di mettere "marce a vuoto" come un coglione!
-
Citazione:
Jenno
Io sul mio vecchio cbr 600 l'avevo messo perchè non capivo mai se ero in 6° o in 5°.....utilissimo per evitare di mettere "marce a vuoto" come un coglione!
quoto!!! io l'avevo anche sull'hornet e posso dirti che è utilissimo :wink_:
-
Citazione:
2877paolo
quoto!!! io l'avevo anche sull'hornet e posso dirti che è utilissimo :wink_:
Te che ci fai col contamarce???? Con la vista che ti ritrovi vedi una macchia
sfocata al posto del cruscotto!!!! :D
Come stai vecchia sola? ;)