Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
portarli a vedere il pozzo e chiuderli dentro. la società può fare a meno di questa gente.
:biggrin3::biggrin3: idea originale.
-
ricordo, e mi sembra di everne scritto qui, di un anziano "signore" che con due bimbetti per mano, assisteva alle operazioni di stabilizzazione di uno di noi steso sull'asfalto in attesa dell'eliambulanza....e di quanto si sia alterato per il fatto che un volontario lo invitasse ad allontanarsi facendogli notare che non era uno spettacolo per nessuno men che meno per i due bimbi.
lui, quelli come lui e quelli che si mettono ghignanti dietro all'inviato di turno quando magari a due metri è appena accaduta una tragedia, sono delle emerite teste di CAZZO.
quelli che arrivano a prendere un pulmann no.
ma solo perchè la testa proprio gli manca, hanno un involucro vuoto, buono solo a tener separate le orecchie.:mad:
-
-
ma che gente vive in italia ??????????? :blink::blink:
-
:sad::sad:
Citazione:
IACH
ricordo, e mi sembra di everne scritto qui, di un anziano "signore" che con due bimbetti per mano, assisteva alle operazioni di stabilizzazione di uno di noi steso sull'asfalto in attesa dell'eliambulanza....e di quanto si sia alterato per il fatto che un volontario lo invitasse ad allontanarsi facendogli notare che non era uno spettacolo per nessuno men che meno per i due bimbi.
lui, quelli come lui e quelli che si mettono ghignanti dietro all'inviato di turno quando magari a due metri è appena accaduta una tragedia, sono delle emerite teste di CAZZO.
ma solo perchè la testa proprio gli manca, hanno un involucro vuoto, buono solo a tener separate le orecchie.:mad:
Ecco,nessuno spettacolo...ma certa gente proprio non ci arriva
-
Certo che l'idiozia umana non ha proprio limiti, ma quando colpisce contemporaneamente intere masse di persone è proprio uno :sick: :sick: :sick:, non hanno nemmeno rispetto della memoria di quella povera ragazza, Sarah e dei suoi familiari. Mi viene solo un pensiero per la povera, Sarah ....... che possa riposare in pace nonostante tutto.
-
-
.....quindi condividete la scelta del sindaco?
-
Citazione:
IACH
Condivido e quoto!
e il brutto, è che sembra andare sempre peggio... :cry:
-