Se quello mentale si può definire tradimento, la donna non lo so, ma non esiste uomo al mondo che non tradisca almeno un paio di volte al giorno la propria donna, sopratutto se sposato o se stà con lei da anni.
Visualizzazione Stampabile
Se quello mentale si può definire tradimento, la donna non lo so, ma non esiste uomo al mondo che non tradisca almeno un paio di volte al giorno la propria donna, sopratutto se sposato o se stà con lei da anni.
:cipenso:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
un giorno ho tradito tutti voi, sentendomi come fossi su di un harley :w00t: mentre guidavo una triumph :rolleyes: .....
poi ho parcheggiato una fiat ritenendola una porsche
mi é pure venuto in mento che se godo, facendo l'amore, se provo piacere, é possibile che vada all'inferno ....
comunque, se scopo un'altra e penso a "te" ...... più che tradimento, vorrà pur dire qualche cosa, o no?
be lesbiche proprio non mi pare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq raga occhio....
Una donna e' a letto con l'amante quando improvvisamente rientra il marito per cui l'amante completamente nudo si nasconde nell'armadio. Il marito, trovata la moglie nuda nel letto e sentendo odore di profumo maschile, inizia a frugare dappertutto finche' apre l'armadio e trova l'amante: "E tu che ci fai qui dentro?". L'amante risponde: "Salve terrestre sono XZP2C8 sono venuto da alfa-centauri per salvare terra da invasione di alieni bip". Il marito incazzato nero: "E che cazzo di risposta e'!!!???". E l'amante: "E che cazzo di domande fai!!!???".
eticamente il tradimento con la mente è più grave di quello del corpo.
non intendo le fantasie normali, ma pensare di tradire è peggio che farsi una scopata senza cerniera
IMHO
Visto che tradire con il pensiero è considerato per molti una cosa grave, se si va direttamente a mignozze??... o no??... :wacko::wacko:... ora sono confuso.....:dry::dry::dry: