Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
torniamo sempre al discorso :
basta non bere alcolici se si guida !!
ah,non c'è dubbio. ma ciò non accade e visto che non legiferiamo nel Paese delle Meraviglie ma sul Pianeta Terra,sanno tutti che è impossibile che la gran parte rispetti queste norme. se davvero volessero,dovrebbero innanzitutto portare il limite a 0,05. sai che ti puoi mangiare un mon cheri,basta. cos'è 0.5????:blink::mad:un modo per far cassa e basta. perchè tutti si chiedono "cosa posso bere?" "sarò fuori?",finchè il malcapitato beve 2 birre,esce,a 100mt lo fermano e scopre di essere a 0.51. ti cali le brache e le mutande e aspetti come un pirla. è educazione questa? è volontà di risolvere i problemi? è come se invece di educare un cane,lo si lega ad una catena corta così non rompe più i coglioni. una delle tante leggi vergogna. e poi se hai 0.75 ti guardano come se fossi un'alcoolizzato! va vai a caxxre và,che fino a 5 anni fa il limite era 0.8 e i morti esattamente gli stessi.
-
in parecchi paesi il limite è 0 ... come già detto a me danno fastidio altre forme di fare cassa tipo velox nascosti o altro ..
queste sono leggi , vanno rispettate e sono anche leggere secondo me , io le farei anche più pesanti ..
-
Citazione:
Mr Frowning
addirittura il penale...ma scherziamo :ph34r:
finchè non ammazzi nessuno può anche essere "ma scherziamo"...
Mi stupisce di più chi si stupisce perchè ci sia il penale...
-
Citazione:
Sim1
finchè non ammazzi nessuno può anche essere "ma scherziamo"...
Mi stupisce di più chi si stupisce perchè ci sia il penale...
ho capito,ma il penale "se" ammazzo qualcuno(a prescindere se sobrio o meno) non solo perchè ho bevuto
-
Citazione:
Mr Frowning
ho capito,ma il penale "se" ammazzo qualcuno(a prescindere se sobrio o meno) non solo perchè ho bevuto
Penso che serva ovviamente da deterrente, visto che solo la multa e la sospensione non basta a quanto pare!
-
Citazione:
Sim1
Penso che serva ovviamente da deterrente, visto che solo la multa e la sospensione non basta a quanto pare!
mi sà che serve a poco e ci vanno di mezzo "tranquilli bevitori" :rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
mi sà che serve a poco e ci vanno di mezzo "tranquilli bevitori" :rolleyes:
Siamo 60milioni...quello che può essere tranquillo per qualcuno può essere esagerato per un altro, bisogna dare un limite e per comprendere TUTTI dentro questo limite...l'unico è 0
-
Citazione:
Sim1
l'unico è 0
parole sante !! per chi guida deve essere 0 !! :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Siamo 60milioni...quello che può essere tranquillo per qualcuno può essere esagerato per un altro, bisogna dare un limite e per comprendere TUTTI dentro questo limite...l'unico è 0
Basterebbe anche applicare la legge con criterio...ma questo è utopistico,,
-
Citazione:
Strega Klà
Basterebbe anche applicare la legge con criterio...ma questo è utopistico,,
Beh devi dare un limite no? vedo meno criterio nel testare facendo camminare su una riga dritta piuttosto che portare a 0 il limite!