Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Per quest'inverno io ho optato per queste. Solo che quando cammino al parco non so xchè si mettono a scavare.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
Queste erano di Chewbacca di Starwars, le usava solo certe sere... :tongue:
http://marshmallows.blog.deejay.it/f...elo_rosa_2.jpg
-
...io ne ho un paio usate , con 18000 km... se ti interessano, ti mando foto in mp....:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...io ne ho un paio usate , con 18000 km... se ti interessano, ti mando foto in mp....:wink_:
sempre il solito :dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
io le ho ai piedi ora.. ma non sono timberland.. sono bata (è una catena, non sò se c'è anche giù)..:ph34r:... costano molto meno (mi sembra sui 50/60 le pagai) hanno 3/4 anni, come materiale lascia leggermente a desiderare, ma non si vede, e poi sinceramente costano 1/3 delle timberland;)..
Ci sarà sicuramente, io un negozio bata l'ho scovato ad Ushuaia!!!
-
-
Ottime scarpe.. Io le ho uguali a quelle postate. Beige.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
è arrivato l'inverno anche al sud: porca tro*#, vaffa§*^%, mer$$......
e quest anno ho deciso di fare la spesa folle per le scarpe. erco un prodotto buono per le intemperie, da usare per diversi anni e che sia anche comodo (Qui da noi quando si hanno troppe pretese solitamente gli si chiede "
vuoi anche una fetta di culo????")
così ho pensato alle mitiche timberland:
http://img179.imageshack.us/img179/4207/timq.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
qualcuno la utilizza e/o utilizzata?
pareri?????
inoltre, sono sicuro che se trovassi qualche negozio on-line canadese, australiano o nepalese, potrei trovare prezzi decisamente abordabili
AIUTATEMIIIIIIII
Le utilizzo ormai da 2 anni, pagate all'epoca 155 eurozzi in saldo e sono davvero favolose...Costano parecchio ma sono davvero infinite!!:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
io le ho ai piedi ora.. ma non sono timberland.. sono bata (è una catena, non sò se c'è anche giù)..:ph34r:... costano molto meno (mi sembra sui 50/60 le pagai) hanno 3/4 anni, come materiale lascia leggermente a desiderare, ma non si vede, e poi sinceramente costano 1/3 delle timberland;)..
sisi, bata c è anche qui ma non è proprio la stessa cosa... di primo acchito la differenza si sente tra le calzature
-
Citazione:
Gnolo
sempre il solito :dry::dry::biggrin3:
...ho anche una brutale se vuoi...:tongue:
-
io le uso da una vita,proprio quel modello con quel pellame all'inizio sono un po' dure,ma poi si ammorbidiscono, vai tranquillo durano anche tanto,anzi più invecchiano e più diventano belle!