Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... un successone sta 2011. :ph34r::ph34r::ph34r:
soprattutto tra i proprietari della MY05-10 :coool:
c.v.d. :fisch:
-
che cattivi che siete.....:linguaccia:
-
Mi sa che se veramente esce la Streetfighter 848 passo a Ducati. Mi spiace ma questa nuova speed non è emozionante come la vecchia e originale!
-
Citazione:
Superferra
Mi sa che se veramente esce la Streetfighter 848 passo a Ducati. Mi spiace ma questa nuova speed non è emozionante come la vecchia e originale!
ci stavo pensando anche io... :w00t:
però non posso non avere la speed e quindi mi sa che cambio la street con una speed 2010:wub:
-
Citazione:
Silvan
In compenso pare piaccia tantissimo ai possessori di Tiger :ph34r:
-
Citazione:
Superferra
:wink_:
:wub::wub:
-
Citazione:
Silvan
anch'io :rolleyes:
Citazione:
lapoderosa04
io pure mi tengo la mia culona
Citazione:
speedtigre
tengo la mia my2006
quoto
Citazione:
flower
... un successone sta 2011. :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Superferra
:blink::blink::blink::blink::blink:
MI HAI LETTO NEL PENSIERO !!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
esatto!!!!
Questa 2011 e' la piu' bella triumph che sia mai stata costruita e sostanzialmente viene smerdata solo dai possessori del vecchio modello, fra l'altro esattamente cio' che successe con il mod. 2005 da parte di quelli che avevano il precedente.
RASSEGNATEVI LA 2011 E' MOLTO PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, E A QUANTO PARE ANCHE NOTEVOLMENTE MIGLIORE NELLA GUIDA.
Il tempo mi dara' ragione e fra massimo 3 anni il 98% dei possessori della speed attuale avranno la 2011 e diranno che la vera e unica speed e' la 2011.
-
Citazione:
pier 73
esatto!!!!
Questa 2011 e' la piu' bella triumph che sia mai stata costruita e sostanzialmente viene smerdata solo dai possessori del vecchio modello, fra l'altro esattamente cio' che successe con il mod. 2005 da parte di quelli che avevano il precedente.
RASSEGNATEVI LA 2011 E' MOLTO PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, E A QUANTO PARE ANCHE NOTEVOLMENTE MIGLIORE NELLA GUIDA.
Il tempo mi dara' ragione e fra massimo 3 anni il 98% dei possessori della speed attuale avranno la 2011 e diranno che la vera e unica speed e' la 2011.
non ci contare....almeno da parte mia...pittosto un bel super duke....