Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
interessante :rolleyes:
l'altro utente che l'ha provata ed ha aperto un topic dice anche lui che è molto più agile, ma che il motore è lo stesso in erogazione :cipenso:
il motore e' lo stesso..... per la precisione è' un po meno "piena" hai bassi, ma cattivella su !! in poche parole con questa a 50 all'ora i 6° un ci si va... vuol essere piu giudata !!! ( come cambio intendo !! )
Citazione:
cjs
l'hai provata da moto 3000?! vorrei farci un salto anche io ma non trovo il tempo...
e si :tongue:
aperto anche sabato pomeriggio
-
Citazione:
Silvan
compratevi le 955, così risparmiate soldi :biggrin3:
:bravissimo_:
-
Citazione:
Darius4475
il motore e' lo stesso..... per la precisione è' un po meno "piena" hai bassi, ma cattivella su !! in poche parole con questa a 50 all'ora i 6° un ci si va... vuol essere piu giudata !!! ( come cambio intendo !! )
molto ma molto semplice...
dato che il motore è sempre quello...
per tirargli fuori qualcos'altro.. gli hanno rifatto una mappatura che sprigionasse il massimo possibile e questo si sa che avviene più facilmente agli alti giri.. ma ovviamente se metti da una parte devi PER FORZA togliere dall'altra... altrimenti non c'è modo:wink_:
comunque benissimo... se adesso la '11 è diventata vuota ai medio bassi è una vera e propia porcheria:sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
molto ma molto semplice...
dato che il motore è sempre quello...
per tirargli fuori qualcos'altro.. gli hanno rifatto una mappatura che sprigionasse il massimo possibile e questo si sa che avviene più facilmente agli alti giri.. ma ovviamente se metti da una parte devi PER FORZA togliere dall'altra... altrimenti non c'è modo:wink_:
comunque benissimo... se adesso la '11 è diventata vuota ai medio bassi è una vera e propia porcheria:sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Non fa una grinza.... pero voglio sotolienare che la cosa e' molto leggera, diciamo che erogazione si avvicina di piu ad una 05/08 con scarico completo basso !!!
nn fraintendete c'ho che ho tetto !!!! la curva e' lineare ma si sente che i 4cv si sviluppano piu in alto!!! e in 5° 6° a bassissima velocita nn è progressima come la vecchia tutti qui !!!
-
ok:wink_::wink_:
tranqui.. nessun fraintendimento:wink_:
spero di provarla anche io la prossima settimana..
mi state mettendo una curiosità addosso:tongue::tongue:
-
diglielo al biondo di portarla al prossimo t-day cosi me la fa provare :D
io oggi ci sono salito sopra....non male dai...però ora che l'ho vista dal vivo confermo che esteticamente ha perso molto....
-
provata pure io oggi....
in effetti a me è sembrata piu morbida come erogazione....
I miei 955 son ben piu ignoranti....
Questa è motlo tipo tiger 1050 come erogazione,ossia una morbidissima grande spinta nella schiena che nn ti coglie mai impreparato,
Poi le penne....nn ne parliam nemmeno
Citazione:
wailingmongi
diglielo al biondo di portarla al prossimo t-day cosi me la fa provare :D
io oggi ci sono salito sopra....non male dai...però ora che l'ho vista dal vivo confermo che esteticamente ha perso molto....
a me sembra molto meglio dal vivo.