Oggi su la gazzetta dello sport ho visto la foto ufficiale, stupenda!!!!
C'è pure scritto che la presenteranno a Milano, però non trovo nessuna foto sul web. Ha uno scarico basso laterale con 3 pistoncini corti!!!!
Visualizzazione Stampabile
Oggi su la gazzetta dello sport ho visto la foto ufficiale, stupenda!!!!
C'è pure scritto che la presenteranno a Milano, però non trovo nessuna foto sul web. Ha uno scarico basso laterale con 3 pistoncini corti!!!!
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
bella cosa
ma a quando la daytona nuova? e di conseguenza la street?
be... bella lo sarà sicuramente...che sengerà un segno nella sua categoria mi sembra scontato...però 140 effettivi mi sebreno un po' tantini.
oggi come oggi 140 cavalli effetivi alla ruota le scaricano solo le 600 s.s.cmq vedremo!
Io sono triumphista ma riconosciamolo: le Mv le patiamo perchè in realtà, tolto la questione affidabilità, sappiamo che hanno un appeal superiore e sono pure un pochino superiori tecnicamente.
Poi non potevamo dubitare che la F3 fosse meno performante del day 675 se entri in un segmento poi sei MV ti devi allineare al top.
BAVA ALLA BOCCA
http://img202.imageshack.us/img202/6314/f301.jpg
Uploaded with ImageShack.us
stupenda:w00t::w00t:
la vedo dura montare pedane arretrate senza cambiare lo scarico o usare stivali di amianto:laugh2::laugh2::laugh2:
e sti gran ca@@i !!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink:
scusate.. ma detto fra noi...:biggrin3:
questa alla dayrona gli da un calcio in culo....:blink::blink::blink::blink:
porca paletta... se riescono a mantenere il prezzo... anche superiore alla media ma non il doppio intendo:biggrin3: sarà la regina indiscussa della categoria...
mamma quanto è bella:cry: