Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e io che ho detto ?
di certo un 50 elettrico non lo prendi x andare in futa a fare un giro da 500 km :rolleyes:
e io lo ricordavo :D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
di certo un 50 elettrico non lo prendi x andare in futa a fare un giro da 500 km :rolleyes:
500 km su un passo? Ma č la Futa o l'Annapurna? :biggrin3:
Tornando in topic, continuate a ragionare da provinciali. In una cittā come Roma 100 km (nominali peraltro) li puoi fare tranquillamente per andare e tornare dal lavoro, rischiando di rimanere per strada e rischiando la morte dato che procedi a velocitā risibili tra le auto che ti schivano come un birillo. Senza contare che una marea di persone non dispone di box di proprietā, ed č un po' scomodo calare una prolunga elettrica di 100 metri dalla finestra per ricaricarlo... :biggrin3:
P.S.: Adoro osservare l'evolversi della tua ossessione per il Tmax... :biggrin3:
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
500 km su un passo? Ma č la Futa o l'Annapurna? :biggrin3:
Tornando in topic, continuate a ragionare da provinciali. In una cittā come Roma 100 km (nominali peraltro) li puoi fare tranquillamente per andare e tornare dal lavoro, rischiando di rimanere per strada e rischiando la morte dato che procedi a velocitā risibili tra le auto che ti schivano come un birillo. Senza contare che una marea di persone non dispone di box di proprietā, ed č un po' scomodo calare una prolunga elettrica di 100 metri dalla finestra per ricaricarlo... :biggrin3:
P.S.: Adoro osservare l'evolversi della tua ossessione per il Tmax... :biggrin3:
io infatti parlo a nome dei provinciali :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io infatti parlo a nome dei provinciali :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se tu provassi un Tmax te ne innamoreresti in un attimo .................:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Herbie 53
ha gli specchietti del 1050 di MR-TiraFocaccia?
:ph34r::ph34r::ph34r:
beh anche se fosse sarebbero bellissimi :smoke_: