che spettacolooooo
Visualizzazione Stampabile
che spettacolooooo
bellissima, anche la mia culona sta diventando sempre più nera..... Posso muovere un piccolo appunto? Sulla 2008 di karlus 71 abbiamo tolto i fianchetti radiatore che "plasticheggiano" un po' troppo. Ma se li togli poi dove glielo scrivi il nome?
A me piace...c'è poco da dire..la mia ha il solito colore.....una domanda.. il sottocoda rizoma..torna bene con l'aggancio della sella?
gli specchietti tondi non le rendonoo giustizia ma nel complesso è elegante ed aggressiva
:biggrin3: grazie!
Coprivalvola a pistone :biggrin3: è sufficiente :tongue:
http://img291.imageshack.us/img291/8481/p1030479bis.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:biggrin3: grazie!
E' la mia prima nuda, quindi per ora non riesco a rinunciare completamente alla sana e buona plastichetta...per ora :biggrin3:
Ci ho messo una vita a montarlo :angry: soprattutto perchè l'ho preso usato e non avevo le istruzioni...a parte un paio di cavolate poi ce l'ho fatta. In effetti il problema dell'accoppiamento sella-luce è "il" problema principale.
Ti consiglio di NON considerare il tappo per chiudere i fori della coda come spessore. Quando accoppi portatarga e coda NON serve...a differenza di come ho fatto sul subito...:dry:
:biggrin2: Gli specchietti li ho presi in onore dei fari...tondi. Sul subito volevo farli neri anche al centro per essere meno invadenti ma nella vista frontale, secondo me, vanno d'accordo con gli occhi.
se cambi gli specchi è il top
noooo, gli specchi noooo :bawling::bawling: mi sono costati un botto :cry:
Vabbè, magari li rivendo e penso a qualcosa di più nero e aggressivo :biggrin3:
Che dire... è stupenda. Complimenti a te...
Nera opaca, stupenda! Pensavo: "e anche il manubrio nero?"