Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Ecco, secondo me è successa la stessa identica cosa!:wink_:
...non è proprio la stessa cosa... una volta il mio border collie e il mio boxer, si sono messi a litigare x la mia boxerina in calore e io ho cercato di dividerli, risultato: loro dal veterinario e io al pronto soccorso. Gli animali, anche se domestici, quando sono eccitati e hanno l' adrenalina a mille reagiscono in modo improvviso e anomalo e possono anche far male come nel caso "del riccio", mentre nel caso della panterona, il suo cane ha reagito così come difesa perchè ha avuto paura...
-
Citazione:
maxsamurai
assolutamente no...è la prima volta che ha avuto una reazione del genere
...però quando ti rechi al pronto soccorso per un morso, rompono i maroni...
-
Citazione:
maxsamurai
martedì sera il cane di una mia collega,un bellissimo esemplare mezzo belga e mezzo cane lupo,stava cacciando un riccio in giardino,stava scavando come un matto e lei gli si è avvicinata per capire cosa faceva,di colpo si è girato mordendola ad un braccio(7 punti di sutura),la cosa è molto strana perchè Rocky è un cane docilissimo,passa delle giornate sotto la scrivania in ufficio ai suoi piedi...che sia istinto da predatore?
un bastardino insomma.:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...però quando ti rechi al pronto soccorso per un morso, rompono i maroni...
Io infatti non ci sono andata per quello
e mi sono medicata e fasciata da sola..
-
Citazione:
black panther
Potevi pisciarti la ferita. Funziona.:biggrin3::coool:
-
Citazione:
onlystreet
un bastardino insomma.:biggrin3:
interessato al bastardino in firma :coool:
suclòn!!!!!!!!
-
Citazione:
black panther
...io ci ero andato e mi hanno fatto un sacco di storie... forse anche giustamente...
-
Citazione:
fearless
interessato al bastardino in firma :coool:
suclòn!!!!!!!!
Non se lo fila nessuno.:coool::coool:
-
Citazione:
The Dog
...non è proprio la stessa cosa... una volta il mio border collie e il mio boxer, si sono messi a litigare x la mia boxerina in calore e io ho cercato di dividerli, risultato: loro dal veterinario e io al pronto soccorso. Gli animali, anche se domestici, quando sono eccitati e hanno l' adrenalina a mille reagiscono in modo improvviso e anomalo e possono anche far male come nel caso "del riccio", mentre nel caso della panterona, il suo cane ha reagito così come difesa perchè ha avuto paura...
...puppo...
-
Citazione:
onlystreet
Non se lo fila nessuno.:coool::coool:
manca una I.......gnurant :laugh2: