Visualizzazione Stampabile
-
ah, era una battuta..... allora scusate, colpa mia... leggendo la frase, poi leggendo la firma, poi ricordandomi che in un thread in cui uno parlò di depressione, il battutista ken consigliò il suicidio, pensavo che fosse un pensiero serio...
sapete com'è, è talmente difficile trovare uno con uno humour nero e politicamente scorretto, che quando ne incontri uno non lo riconosci.
perdonami ken e perdonatemi voi... colpa mia, sfrutto l'alibi dell'età e dell'essere un bamboccione per giustificarmi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
TI RISPONDO SUBITO CARO.
meglio 100000000000 di volte uno che fa battute in modo assolutamente goliardico e senza volonta' di offendere che una affermazione come la tua.
il report fammi capire??
in quel tread ci sono le persone che hanno costruito questo forum e pure quello da cui proviene l'attuale TCP.
se non ti piace cosa hanno fatto puoi cambiare aria quando vuoi.
la battutina su due chiappe e su ciapet alternativi la digeriamo perche' ci ridiamo su senza malizia alcuna.
titar fuori il peggio degli anni di piombo per farsi belli..
beh.. non devo aggiungere altro.
saluti.
addirittura???:blink:
-
Citazione:
tonidaytona
TI RISPONDO SUBITO CARO.
meglio 100000000000 di volte uno che fa battute in modo assolutamente goliardico e senza volonta' di offendere che una affermazione come la tua.
il report fammi capire??
in quel tread ci sono le persone che hanno costruito questo forum e pure quello da cui proviene l'attuale TCP.
se non ti piace cosa hanno fatto puoi cambiare aria quando vuoi.
la battutina su due chiappe e su ciapet alternativi la digeriamo perche' ci ridiamo su senza malizia alcuna.
titar fuori il peggio degli anni di piombo per farsi belli..
beh.. non devo aggiungere altro.
saluti.
guarda..
qui' il problema e' semplice.
un attimo di leggera goliardia viene subito preso e fatto caso nazionale.
poi ci si lagna se si bannano i nostalgici nazisti o delle br...
la goliardia la capisco e la accetto.
Non sono gay ma le battute sui froci mi danno un fastidio epidermico...........tutto qui.
E comunque dovremmo sempre conservare un minimo di "buon gusto".
e poi non è un dovere pensarla tutti allo stesso modo o no????????
un saluto con immutata amicizia.........:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Filomao
Questo pero' Ken sarebbe meglio che specificassi che e' solo il tuo pensiero, perche' io non la vedo proprio cosi, per niente.
come scritto sopra non e il massimo come persona ma ritengo anche se gli piacciono le donne sono totalmente affari suoi!
SE vogliamo parlare di lui il discorso deve essere centrato su come svolge la sua vita politica e non sul suo divertimento privato!!!molte donne che cercano fama e soldi cercano la strada piu facile ed e questo che fa vendere giornali e gossip!!!
io penso a lui come politico o sia bravo o gran figlio di put..... il resto non conta!
-
Citazione:
Obsolete
suppongo che la spiegazione si trovi nei report
Scusa ma sto report quale problema avrebbe?
-
Citazione:
Obsolete
ah, era una battuta..... allora scusate, colpa mia... leggendo la frase, poi leggendo la firma, poi ricordandomi che in un thread in cui uno parlò di depressione, il battutista ken consigliò il suicidio, pensavo che fosse un pensiero serio...
sapete com'è, è talmente difficile trovare uno con uno humour nero e politicamente scorretto, che quando ne incontri uno non lo riconosci.
perdonami ken e perdonatemi voi... colpa mia, sfrutto l'alibi dell'età e dell'essere un bamboccione per giustificarmi
basterebbe non fare sempre e comunque polemica tutto il santo tempo e provare qualche volta a socializzare..
Ken ogni tanto si fa scappare qualche espressione troppo condita diciamo..
non credere che non gli venga fatto notare.
gli si parla quando si vuole.
non fa' il professorino...
-
-
Citazione:
Ken-T3
come scritto sopra non e il massimo come persona ma ritengo anche se gli piacciono le donne sono totalmente affari suoi!
SE vogliamo parlare di lui il discorso deve essere centrato su come svolge la sua vita politica e non sul suo divertimento privato!!!molte donne che cercano fama e soldi cercano la strada piu facile ed e questo che fa vendere giornali e gossip!!!
io penso a lui come politico o sia bravo o gran figlio di put..... il resto non conta!
Ken mi riferivo al paragone tra sciupafemmine e omosessuale...non all'attivita' del nostro premier.
-
Citazione:
mister51
la goliardia la capisco e la accetto.
Non sono gay ma le battute sui froci mi danno un fastidio epidermico...........tutto qui.
E comunque dovremmo sempre conservare un minimo di "buon gusto".
e poi non è un dovere pensarla tutti allo stesso modo o no????????
un saluto con immutata amicizia.........:wink_::wink_::wink_:
condivido pienamente.
p.s.
Amicizia sempre.
ci mancherebbe:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
basterebbe non fare sempre e comunque polemica tutto il santo tempo e provare qualche volta a socializzare..
Ken ogni tanto si fa scappare qualche espressione troppo condita diciamo..
non credere che non gli venga fatto notare.
gli si parla quando si vuole.
non fa' il professorino...
Diciamo che ken ama molte volte aizzare gli animi, ne sappiamo qlcosa pure noi, ma nn tutti lo sanno e così con la firma che si ritrova potrebbe pure creare qlche confusione...anche se so che se la starà ridendo un sacco, xchè poi alla fine è pure una persona simpatica e scherzosa.
Il fatto del report credo si riferisse all'amicizia col boss...etc. etc.