Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
juventino a me? :noooo::noooo::noooo::noooo:
io non tifo per nessuna squadra
ottimo :oook:
-
Citazione:
Geez
mamma mia ma che menate con sta champion's :dry:
x fortuna che ne vincono una ogni 50 anni, altrimenti sai che 2 bale? :D
perchè 2? ne è bastato uno solo .... :biggrin3::biggrin3:
-
-
buongiorno interisti... acido risveglio stamane vero?
Avete sognato Bale?
-
ma gioca con la maglia numero 3!! come le pere che avete preso:w00t::w00t:
http://img574.imageshack.us/img574/7304/bale.jpg
-
Citazione:
davidMJF
buongiorno interisti... acido risveglio stamane vero?
Avete sognato Bale?
uppo x il neo moderatore interista affinchè provveda con settimana di out :w00t::w00t:
-
mamma mia come siete tesi juventini e milanisti...abbiamo perso una partita e finalmente potete rilassarvi un po'!!! :risatona:
Comunque Inter inguardabile ieri sera, una squadra allo sbando! Mou dove sei??? :cry:
P.s. spero che la Juve compri Bale, sicuramente vincete il campionato e la Champions con lui!!!
-
Citazione:
Sim1
mamma mia come siete tesi juventini e milanisti...abbiamo perso una partita e finalmente potete rilassarvi un po'!!! :risatona:
Comunque Inter inguardabile ieri sera, una squadra allo sbando! Mou dove sei??? :cry:
P.s. spero che la Juve compri Bale, sicuramente vincete il campionato e la Champions con lui!!!
no no lo compra l'inter di sicuro.. di solito chi fa quello che vuole in una partita con i merdazzuri l'anno dopo ha il contratto. a prescindere se serva o meno. però cunto caxxo corre il ragazzo???
-
Citazione:
fedales73
bravo....per non fare figure di merda il martedì o il mercoledì...ci pensano gli altri.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..grazie di esistere....
vabbè gli altri hanno avuto il mercoledi libero un sacco di anni.. specialmente quando la champions la giocava la prima o le prime due..
pare infatti che il biglietto ridotto al cinema di mercoledi sia stato inventato per tenere occupati gli interisti!:wink_::wink_:
-
questa sera la giuventus farà un ottima partita :oook: